Ciao a tutti,
mi chiamo Bruno, mi sono da poco iscritto per entrare a far parte di questo Club, ho ritirato alla fine di Luglio la mia Maximum Torque-01, scrivo così perchè trovo che il nome per esteso sia bellissimo, almeno quanto la moto stessa e siccome tradotto, come tutti voi di certo saprete, significa "Coppia Massima", rende l'idea di base prima ancora di metterla in moto.
Come dicevo, l'ho appena acquistata, sono stato fortunato perchè l'ho comprata usata con appena Km 2.629, praticamente nuova, ad un ottimo prezzo e sono così riuscito a togliermi un'altra di quelle voglie da bimbo grande che mi portavo dietro da quando la vidi la prima volta 6/7 anni fa.
Di voglie me ne sono tolte altre in questi anni, ad esempio possiedo da un paio di anni l'altra mia "Bimba", una HD Road King del 2003 anno del centenario, ma a differenza di quest'ultima, la mia nuova "Coppia Massima" mi ha già tenuto in strada per il doppio dei chilometri che ho fatto in due anni con l'Harley, giuro, un'emozione continua.
Non sono in realtà un vero e proprio "motociclista", nel senso che per lavoro, con un figlio di due anni ed una moglie, mettendoci inoltre il fatto che non mi piace particolarmente prendere freddo o pioggia per cui d'inverno non giro mai, non ho tantissime occasioni di poterle usare, ma adoro anche solo il fatto di aprire il garage e gustarmele con lo sguardo.
Quest'estate però, con la scusa del lavoro, mi sono fatto solo una settimana al mare, lasciando mia moglie e mio figlio da soli per la seconda delle settimane ed io a casa a fare su e giù per Sestola (per andare a vedere il Bologna in precampionato, altra mia grande passione) e la Futa, ecco perchè in un mesetto che la possiedo, ho già macinato circa Km. 3.000, so che eticamente potrebbe non sembrare un gran gesto il mio nei confronti della mia famiglia, ho voluto però espormi nel raccontarlo per far capire quanto questa moto mi abbia conquistato (nella speranza che nessuno di voi lo racconti mai a mia moglie).
Spero di non avervi annoiato con quanto scritto e vorrei completare questa presentazione dicendovi che ho 39 anni e vivo a San giovanni in Persiceto provincia di Bologna.
Mi auguro anche di poter partecipare in futuro a qualche "gitarella organizzata" in modo di poter conoscere qualcuno di voi.
Ciao
Bruno