-
Numero contenuti
285 -
Iscritto
-
Ultima visita
Profile Information
-
Nome
aldo
-
Moto
MT-01
-
Località
torino
-
Occupazione
hobby
-
Altre moto nel presente
Goldving 1500-Valkyrie -Vmax 1200-R1-Buell-e altre...
-
Altre moto nel passato
Itom 50...
-
Interessi
Molti...dipende dal periodo.Incisioni - Inventore(Brevetti internazionali)Nuoto-sub in apnea--arco compaund+balestra-ex fotografo -Animali tutti,in particolare i cani.ed altro....
Visite recenti
898 visite nel profilo
Obiettivi di etabeta47
46
Reputazione Forum
-
-
Elaborazione............fotografica.
-
Il parco moto nel passato e nel presente
etabeta47 ha risposto a Deg nella discussione Le altre moto
-
-
Mt 01........ qualche particolare non torna.....
-
-
-
Adesso vi faccio ridere......Quanto segue NON è omologato e se beccato finivo a revisione.... Dato che vado in moto anche d'inverno (non con 50/100 cm di neve)l'anno passato ho montato sulla valkyrie ,al posteriore, una 4 STAGIONI runflat -(60€) stessa misura dell'originale -e ho fatto parecchi km (anche due arrampicate al colle del Nivolet). Ho voluto provare per capire personalmente se davano una maggiore aderenza alle basse temperature. Il mio parere lo definirei positivo...-------.ma è il mio parere.------ Il modo di guida è diverso e necessita di un periodo di adattamento, ma dato che il tipo di moto non invoglia a raschiare i gomiti,ci si abitua e poi si utilizza come avesse la sua copertura originale. Lo sfizio me lo sono tolto e l'ho cambiata solo per non rischiare sanzioni e altre cose legali....Sono però convinto che la circolazione, specie in inverno,era meno pericolosa che con le originali.------ La monterò sulla ruota di scorta del mecedes ,è la stessa misura.... Ho anche ,sulla carta,un sistema per --- portare e mantenere a temperatura le gomme---..ma questa è un'altra storia.
- 3 risposte
-
- catene da neve
- ghiaccio
-
(e 4 altri tag)
Taggato come:
-
E' solo una parte della moto,ma come hanno risolto il problema dello scarico è unico.Veramente fuori dai canoni.... Se poi si tiene conto del fatto che è stata realizza nel garage di casa da due appassionati" visionari", il risultato è stupefacente. Da un guzzi nuovo falcone,modello che non ha mai avuto grande successo e che, anche oggi, si trova a +/- 1500€......bella soddisfazione!
-
Finalmente un po' di sole....Mi sono fatto un bel giro di 3h. Aria frizzante ma piacevole. In solitaria...,sigaretta e musica, senza fretta. Veramente rilassante, dopo tanti giorni con un tempo di cacca. Nessuno smanettone in giro,ne motociclisti.... anche poco traffico, evidentemente ,dalle mie parti, la temperatura blocca i bollenti spiriti. Domani ,se bel tempo,cambio e replico....... Gran moto,veramente comoda.Perfetta per questi periodi.
-
-
Prezzo stracciato...solo 160.000 dollari.
-
Esiste anche il piacere del possesso , il gusto/soddisfazione di poter cambiare moto ogni giorno della settimana. Utilizzandole come "scarpe.".. Tutti hanno più di un tipo di scarpe....e non usano tutto l'anno lo stesso! .Dipende dalla giornata e da quello che si vuole fare......e dall'umore.....non sicuramente ,per me ,dai CV.
-
hei Mimmo.....ha chiesto il permesso???
-
Ciao, complimenti ! che sei un giramondo lo sapevo...(.A te serve un motore di scorta da portarsi appresso sul sellino al posto del passeggero....)