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MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

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Mandrake

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  8. Mandrake ha risposto a omarMT01 nella discussione Compleanni e ricorrenze
    Grazie a tutti
  9. il numero è giusto... 3357603100, probabilmente in quel momento non ero raggiungibile... prova ora
  10. quello in foto non è il tappo dell'olio... sembra un tappo radiatore non originale, e in qualsiasi caso quella crema indica che il refrigerante è mischiato all'olio brutta cosa, verifica la pompa dell'acqua , sicuramente il trafilaggio avviene da li
  11. Contattami in privato, oppure sotto il mio avatar c’ il telefono
  12. Funziona solo su euro 3... per le euro 4 ho bisogno di un volontario in zona Milano per le misurazioni e le modifiche del caso, vari test ecc...
  13. Presente .. Modulo e ricevuta di pagamento inviati.
  14. potrebbe essere semplicemente una saldatura ossidata, essendo in serie tutta la serie non funziona....ripassale tutte e verifica con il tester
  15. puoi regolare solo la parabola, labbagliante è sempre più alto
  16. ma che omologazione vi serve per un comando frizione?.... i kit pre confezionati non mi sono mai piaciuti, oltre ad avere leve bruttissime e difficilmente abbinabili a quelle del freno, usano olio minerale e costano uno sproposito... io ho acquistato un cilindro maestro ( attuatore) e una pompa derivata da altra moto (MT01) un metro circa di tubo ed i relativi raccordi... un pomeriggio di bestemmie per spurgare ( era il primo)... e funziona ormai da 3 anni egregiamente.... in seguito ne assemblai altri 3 con pompe frizione di moto honda e pompe freno posteriore di scooter, e fanno il loro lavoro ancora oggi, nella sezione 03 c'è tutta la spiegaione, se qualc'uno vuole cimentarsi sono a disposizione
  17. cycle contattami in privato ( usa il telefono se non riesci con i messaggi)
  18. la ruota posteriore del xtx660 puoi montarla senza problemi, vanno rivisti gli spessori del disco freno.... per mantenere il doppio disco antriore devi comperare un mozzo xt660z tenerè.... e un cerchio xtx660 e falo raggiare a questo punto dovrai utilizare i dischi del tenerè che opportunamente spessosarati potrebbero andare bene.... altro discorso non semplice è realizare exnovo un perno ruota ed i relativi distanziali... il perno ruota di Django che da solo potrebbe essere definito OPERA D?ARTE è stato studiato al cad dall'ingenger Muntagnin... anche andando al risparmio con questi lavori ti avvicini molto al valore totale della moto, vedi tu se la cosa è ancora di tuo interesse...

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