Vai al contenuto

puck

Full Member
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di puck

  1. Anche io vorrei cambiarlo! uff. vorrei una guida! non c'è sul forum l'utente che sul forum mt03riders aveva messo la guida passo-passo?
  2. Ciao gente! Ho provato mesi fa a fare i fianchetti serbatoio nero opaco con una bomboletta apposta. Per un pò di tempo è andato tutto bene, ora iniziano a scrostarsi un pò. Cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema??
  3. posso chiederti che tipo di vernice hai usato per il paracalore del collettore?
  4. puck

    (MT-03) puck - "Benni Migasa"

    Questa è la mia pupa.... Nella mia testa si sta sviluppando un progettino... Farla di un colore viola melanzana in stile mt-07... che ne dite? Tipo così (vedi ultima foto) Per il resto: - paramani, cupolino e paramotore originali. - scarichi akrapovic - kit stop portatarga mad doc i fianchetti serbatoio sono neri opachi perchè quel grigio di serie proprio non mi piaceva.
  5. A me questa sembra proprio bella! Se la prendi mi fai una foto di come presenta montata? Grazie!!
  6. Non sei l'unico ad avere sto problema sulla mt-03. Girando su internet ho visto che lo da più sovente con le dunlop per via della spalla larga ma anche a me adesso che ho su le BT16 un pò la sfrega. Credo che tirando un pò si risolva il problema. Appena smette di piovere provo e vi dico
  7. A me esteticamente piace solo quello originale (che la mia aveva già piazzato al momento dell'acquisto). Dopo di che ritengo che la funzionalità sia pari a zero... L'aria che arriva già a 120 km/h è bella tosta. Se poi è una giornata un pò ventosa e sei dietro a qualche mezzo pesante si creano turbolenze non da poco. Il cupolino Biondi è un compromesso accettabile anche se a me continua a non piacere esteticamente. Per fortuna c'è gente che considera ancora la funzionalità a discapito del design )))
  8. dopo un pò di km fatti ieri (in prov di cuneo avevamo 24 gradi ragà!) stamattina l'ho presa per venire a lavoro e canta che è una favola. Direi che i difetti riscontrati qualche giorno fa erano solo dovuti al letargo. Non avevo mai guidato una moto.... è una sensazione bellissima! ^^
  9. Ragazzi, aperto e soffiato con aria copressa + pennellino + detergente apposta. è tornato davvero come nuovo! Non era sbiadito lo sfondo! sta polverina bianca aveva invaso e macchiato tutto! ma che è??? mi sembra che sia venuto bene! ) Più tardi rimonto tutto e vedremo il risultato finale. -1 giorno all'apertura delle gabbie Sono decisamente emozionato!
  10. Scusate, non mi sono spiegato benissimo cmq si. intendevo la strumentazione. Non lo so come ha fatto ha sporcarsi. dentro c'è come della polvere che quando è acceso non si nota ma da spento è proprio brutto! percui volevo aprire le plastiche per pulirlo con un pennellino. In più lo sfondo del contagiri si è sbiadito ai bordi ma mi sa che per quello non c'è nulla da fare Non credo si trovi uno "sfondo" di ricambio. Grazie mille per le risposte. stasera provo!
  11. Ciao ragazzi, volevo staccare il quadro comandi per aprirlo e dargli una pulita. Sapete dirmi se staccando il connettore faccio qualche pasticcio?
  12. tappato con la gaffa americana per ora vedremo come si comporta.
  13. Vi linko un interessante articolo di Mr. Ciaccia a riguardo: http://www.motociclismo.it/curvare-in-motocicletta-come-cambiano-i-tempi-moto-54593
  14. Complimenti! è una modifica che mi piacerebbe fare.
  15. che il minimo dovrebbe stare sui 1600 invece a me ieri scendeva sotto i 1300 con conseguente spegnimento. Magari è solo il letargo. Oggi riprovo
  16. puck

    (MT-03) Gomme per la motina

    Prese oggi le Bridgeston BT16. Prima montavo le vecchie Qualifier della dunlop che soffrono di problema *spalla larga* con conseguente sfregamento della catena. Le qualifier nuove ovvero le II non soffrono più di quel problema siccome le hanno adeguate ai profili degli altri brand ma ho provato a cambiare. Le bridgeston BT16 sono in trimescola e dovrebbero durare circa 7000 Km. vedremo
  17. Ciao a tutti. ieri sera ho messo un pò di broda e ho provato ad accendere Benni siccome domenica mi riparte l'assicurazione. Un paio di mesi fa gli ho fatto il tagliando. E' partita al primo colpo con il minimo a 1500/1600 poi dopo circa un minuto ha cominciato ad abbassarsi. L'ho lasciata scaldare per qualche minuto, fatto sta che man mano che si scalda il minimo si abbassa e si abbassa... e si abbassa... e si spegne. Può essere normale dopo il letargo? Non vorrei che girando domenica mi si spenga! OT. domanda da niubbbo... Cosa succederebbe ad accendere la moto con airbox aperto?
  18. mandrake ne sai una più del diavolo )
  19. certo! intendevo quel fianchetto che riprende un pò il grigio chiaro della sella. A me non piace molto. lo preferirei omogeneo al resto o che staccasse direttamente con un colore diverso. voi che ne pensate? è plastica con una trama a nido d'ape. Si riuscirà a omogenizzare con il plastidip? magari un bel GunMetalGray.
  20. si lo immaginavo grazie della spiegazione. cmq un pò si è capito cosa intendo fare?? e vorrei anche fare i fianchetti che quel grigio azzurrino mi urta un pochino
×
×
  • Crea Nuovo...