Tutti i contenuti di Claus70
-
(MT-03) Borse laterali con Akrapovic
Grazie mille a tutti per le risposte ragazzi, sono stato via e le ho potute leggere solamente adesso! Grazie veramente, procedo subito ad ordinare il tutto per la nostra fantastica motina!
-
(MT-03) Borse laterali con Akrapovic
Salve ragazzi, volevo comprare delle borse laterali morbide per la motina, ho visto che esistono in commercio anche dei telaietti appositi. Il mio unico dubbio ė che avendo la mia moto i terminali Akrapovic, questi non siano compatibili con le staffe e quindi con le borse. Qualcuno di voi con i miei stessi scarichi utilizza anche occasionalmente le borse laterali?
-
(MT-03) Cruscotto difettoso?
Si, appena si avvia il motore, tutto torna alla normalità! Penso anch io possa dipendere dalla batteria che ha ormai 3-4 anni, l' unica cosa strana e' che il motorino d' avviamento gira perfettamente! Grazie! Claudio
-
(MT-03) Cruscotto difettoso?
Buongiorno ragazzi, sono ormai da qualche anno felicissimo possessore della nostra motina. Da qualche mese mi capita frequentemente che quando aziono il motorino di avviamento per accendere la moto, il display, l'illuminazione cruscotto e le varie spie si spengono mentre il motore si avvia senza problemi. E' capitato anche a voi, sapete da cosa dipenda? Grazie a tutti dell' attenzione! Claudio
- (MT-03) Piacere!
- (MT-03) Piacere!