ciao ragazzi!
ho una domanda per voi, l'altro giorno sono andato a fare qualche turno in pista, si tratta di una piccola pista nei pressi di tolmezzo, e praticamente dopo poche curve grattavo già le pedaline...
al rientro dal turno uno degli addetti della pista mi fa "guarda che rischi di cadere grattando così le pedaline, sporgiti di più e vedrai che prima toccherai il ginocchio"
ora, è vero che io non mi sporgo abbastanza ma è anche vero che i piolini delle nostre pedaline si grattano con una facilità disarmante (con questo non voglio dire di essere il marquez della situazione ahahah)
quindi la mia domanda è,
meglio investire in un kit di pedane arretrate (che costano un po' troppo per le mie disponibilità) oppure è sufficiente cambiare i poggiapiedi, per esempio con quelli della rizoma "PRO"?
un'ultima domanda, qualcuno sa come si tolgono i piolini delle pedane? bisogna usare il flex e segarli via o si possono svitare?
scusate il poema ma volevo capire bene la faccenda anche perché quando ho grattato i piolini ho rischiato di stendere la moto, è se posso evitare sarebbe moooolto meglio ahahah
grazie per l'attenzione