Vai al contenuto

Mirco1

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Mirco
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    milano

Obiettivi di Mirco1

1

Reputazione Forum

  1. Mirco1

    (MT-03) Ripotenziamento

    Consigli utilissimi, ora che ho risolto il dilemma del fermo di depotenziamento darò un'occhiata a tutto il resto che mi avete indicato. Con tutta franchezza, non mi ricordavo un mono così gnucco. Pero' ho anche un vago sospetto che lo "smemorato" abbia montato un pignoncino con un dentino in meno... E ho controllato, e' un Euro3. Grazie molte.
  2. Mirco1

    (MT-03) Ripotenziamento

    Ebbene si ragazzi, ho ritirato oggi la moto dall'officina del concessionario, e dopo verifica... Aveva ragione Bapep, il fermo e' stato rimosso... Strano, quel fetente di mio foglio non ricordava... Mi ha anche sostituito il filtro dell'aria, quello per intenderci in carta e cotone, con uno in materiale sintetico, la candela da CR7E con una CR7EIX e devo dire che la "tosse" e' notevolmente diminuita. Grazie ancora per la vostra pazienza, ma i figli si sa' danno grandi soddisfazioni e il mio non ha voluto essere da meno!!!
  3. Mirco1

    (MT-03) Ripotenziamento

    Domani provo in Yamaha, dopo tutto sul libretto di circolazione e' stata appostata la nuova potenza al punto P.2 (kw 25). Con "esito visita e prova come da art. 78" descrizione che appare nel quadro 3. La modifica è stata eseguita nel 2011 dal concessionario (ho anche conservato la fattura). Non vi nascondo che sono un po' in ansia... Grazie ancora a tutti voi per l'interessamento. Vi ruberò ancora un po' di tempo raccontandovi com'è andata...
  4. Mirco1

    (MT-03) Ripotenziamento

    Molte grazi a tutti, la foto e' stata di aiuto, perché sennò ero in dubbio amletico. Sfortunatamente non è stato fatta la limitazione con quel sistema meccanico. Torno a pensare ad una rimappatura o ad una centralina posticcia prima della sua originale. A questo punto farò un salto dal concessionario, speriamo non mi racconti che deve obbligatoriamente re immatricolare il mezzo, sarebbero soldini buttati...
  5. Mirco1

    (MT-03) Ripotenziamento

    Lord, grazie Pensavo ad un software parassita, domani mi infilo sotto il serbatoio e controllo. Allora capisco anche i vari "acciacchi"... Alla prossima.
  6. Mirco1

    (MT-03) Ripotenziamento

    Ciao, come da presentazione, sono appena arrivato...ed ho subito una domanda: mio figlio un anno fa ha acquistato un MT 03 del 2007 "depotenziato a libretto", ora bontà sua si è comprato una Honda cbr650f passando a me la sua bambina. Immagino che il depotenziamento sia stato fatto a suo tempo con un intervento sulla centralina rimappandola con un software adatto in modo tale da poterla presentare alla re immatricolazione ed ottenere il nulla osta necessario o sbaglio? C'è già qualcuno che ha fatto l'intervento inverso tra voi ragazzi del forum? Non è peraltro accettabile tenere la bimba nello stato di fatto ancora per molto. Di disturbi ne ha tanti, pur essendo un motore generoso, accusa tante piccole anomalie di combustione ecc.ecc. Ringrazio anticipatamente chi vorrà perdere un po' di tempo per darmi qualche info.
  7. Mirco1

    (MT-03) Mirco1 - mi presento

    Ciao a tutti Non sono propriamente un giovincello, mi porto addosso 56 primavere, motociclista da sempre, la mia mamma mi portava in moto che dovevo ancora nascere. Ho ereditato, con piacere devo dire, una bella bambina, l'MT 03 di mio figlio e dopo tanti anni di pluri frazionati ho riscoperto il gusto del mono cilindrico. Sono appena sceso da un' hayabusa 09' perché tra Trex autovelox, multanova, tutor ecc. ecc. cominciavo a incrostare i pistoni, e l'MT mi ha dato ancora un po' di voglia...
×
×
  • Crea Nuovo...