Ciao a tutti,
mi chiamo Max, 47 anni, dal lago Maggiore, MT03-dipendente.
Come ho già raccontato nel mio profilo, la MT03 non mi piace e direi che in questi ultimi 3 anni me la sono fatta piacere ma è la MIA moto.
Sembra fatta apposta per me.
Da quando l'ho provata, di malavoglia, la prima volta me ne sono innamorato: le sue misure mi calzano alla perfezione e ho una posizione di guida comodissima, è leggera, maneggevole e veloce quanto basta.
In questi anni ho guidato di tutto, stradali, tourer, cross, enduro, custom: ma niente potrà mai eguagliare la mia piccola MT03.
Parva sed apta mihi.
Sono finito su questo forum cercando di capire a cosa servissero gli spinotti volanti sotto la sella e ho trovato la risposta. Già che c'ero ho fatto un giro. Mi è proprio piaciuto ed eccomi qua!
A proposito, sto installando sotto la sella un antifurto da € 13 comprato su Amazon: chissà se funziona, ho amici che ne parlano bene..
Questo va ad aggiungersi alla serie di accessori che distinguono la mia moto: una pallina dell'albero di Natale appesa allo specchietto, una calamita da frigo incollata alla vaschetta del liquido del freno anteriore e una presa dell'accendisigari che serve solo da collegamento per accendere lo scooter di mia moglie quando fa freddo..
Entro Natale vi faccio sapere come va l'antifurto.
A ri-proposito: http://maxepaola.blogspot.com ho iniziato solo l'anno scorso il diario di viaggio on-line per ora c'è solo l'ultimo nostro giro in Thailandia e l'anteprima del prossimo viaggio in Laos, ma sempre senza la mia piccolina..