Vai al contenuto

Mabarda

Full Member
  • Numero contenuti

    231
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Mabarda ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Marzo 2015

Mabarda ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Marco
  • Cellulare
    3473476244
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Scandicci
  • Occupazione
    Impiegato
  • Altre moto nel presente
    Yamaha T-Max 500 2007, Yamaha WR250R

Visite recenti

710 visite nel profilo

Obiettivi di Mabarda

44

Reputazione Forum

  1. Mabarda

    Bauletto rigido destro per MT03

    Vendo bauletto rigido autocostruito artiginale come da foto. Fatto in carbonio 6 strati leggerissimo e resistentissimo. Si puo installare su MT03 lato destro dotata di monoscarico sinistro. Attualmente e’ verniciato bianco Yamaha 2012 assolutamente perfetto ma se carteggiato puo essere riverniciato di qualunque colore. Completo di supporti e staffe. Se interessati contattarmi su what’s up o sms al 3473476244
  2. Mabarda

    Scarico originale MT03 2012

    Vendo scarico originale MT03 2012 con appena 1500 km tolto subito dopo il rodaggio come nuovo Marco 3473476244
  3. la sonda all' interno del filtro IAT era quella originale che prima era nell' air box e che adesso ho sistemato nelle vicinanze il piu possibile dell' aspirazione Per le altre mofifiche vedremo ..per adesso la tengo cosi. Grazie dei complimenti
  4. Aggiornamento dopo le ultime modifiche ... air box out
  5. credo che anche io opterò per la Litio non appena cambierò la mia. Ormai anche nella corrente di spunto hanno uguagliato quelle al piombo. Certo che anche quelle sono sensibili al freddo ,,,, comunque il peso in meno è tanta roba
  6. non è prevista manutenzione alla pompa finchè funziona ... da tenere d'occhio il buchino sotto la pompa per vedere se ci fossero perdite di acqua o olio ... nel tal caso ci fossero perdite anomale (non una gocciolina ogni tanto di acqua che puo andare anche bene) c'è da ripristtinare il paraolio
  7. Purtroppo con le basse temperature le batterie in generale non godono ... siano esse al piombo che a Ioni di Litio Inoltre con le basse temperature l'olio e' piu denso e quindi l'avvio e' un po' piu difficile L'unica soluzione e' tenere la moto in garage (anche non riscaldato) e mantenitore di carica. Ogni tanto mettere in moto non farebbe male
  8. Prova con foto nel verso giusto Bauletto rigido 2.0 ... questa volta che si adatta all'Akrapovic. Altre foto tra breve
  9. Grazie per i complimenti e scusatemi per "sta minchia di sito" .... non me ne volete sono prima Toscano e poi Fiorentino doc .... e la bestemmia è all' ordine del giorno. Figuratevi se pensavo che scrivere "sta minchia di sito" sarebbe stato un problema. Mi spiace aver dato noia con la mia esperessione ed urtato la vs suscettibilità ma lungi da me la volontà di offendere qualcuno
  10. Qualcuno sa spiegarmi perché in questa minchia di sito le foto che mi appaiono sia sul Mac che su iPhone in posizione perfetta, poi quando si postano sono arrovesciate come sopra ? Le gomme ? ottime... in estate tendono a scivolare un pò ma per il resto ok. Durano poco ma non costano neanche tanto
  11. Ultime foto del "The Beast" ... portatarga monobraccio e parafango posteriore in Alutex
  12. ecco... erano proprio quelli di cui parlavo. Io comincerei nel verificare quelle connessioni e con tester provare appunto a vedere la continuità da queli connettori fino all'ECU Poi se tutto ok passerei al resto
  13. Prova a vedere se da quei fili che vedi nella foto risalendo fino a sotto la sella alla ECU ci sono dei connettori intermedi ... se non erro ci sono e mi sembra vadano dietro il motore prima di risalire su alla ECU ... questo e' quello che mi ricordo quando ho smontato il motore Se non trovi niente di anomalo, smonta carter sinistro e controlla il sensore con il tester Io partirei da qui
  14. Direi che divi controllare tutti i cablaggi dal sensore all' ECU ... specialmente se ci sono giunture fra i cavi e/o fastom o connettori ... poi smonta il carter sinistro ed ispeziona anche il sensore e vedi che non si sia allentato dal carter interno fisicamente e che sia integro poi vedi di misurare con un tester in Ohm la resistenza del sensore che deve essere fra i 192 ed i 288 ohm fra i cavi blue/giallo e verde/bianco ... se avesse valori diversi (probabilmente 0 ohm o simili va cambiato) in bocca al lupo
×
×
  • Crea Nuovo...