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Bauletto rigido destro per MT03
Vendo bauletto rigido autocostruito artiginale come da foto. Fatto in carbonio 6 strati leggerissimo e resistentissimo. Si puo installare su MT03 lato destro dotata di monoscarico sinistro. Attualmente e’ verniciato bianco Yamaha 2012 assolutamente perfetto ma se carteggiato puo essere riverniciato di qualunque colore. Completo di supporti e staffe. Se interessati contattarmi su what’s up o sms al 3473476244
- Scarico originale MT03 2012
- Scarico originale MT03 2012
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(MT-03) Mabarda - "The Beast"
la sonda all' interno del filtro IAT era quella originale che prima era nell' air box e che adesso ho sistemato nelle vicinanze il piu possibile dell' aspirazione Per le altre mofifiche vedremo ..per adesso la tengo cosi. Grazie dei complimenti
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(MT-03) Mabarda - "The Beast"
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(MT-03) Batteria "ROBUSTA" quale comprare?
credo che anche io opterò per la Litio non appena cambierò la mia. Ormai anche nella corrente di spunto hanno uguagliato quelle al piombo. Certo che anche quelle sono sensibili al freddo ,,,, comunque il peso in meno è tanta roba
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(MT-03) Perdita acqua dal buchino sotto la pompa
non è prevista manutenzione alla pompa finchè funziona ... da tenere d'occhio il buchino sotto la pompa per vedere se ci fossero perdite di acqua o olio ... nel tal caso ci fossero perdite anomale (non una gocciolina ogni tanto di acqua che puo andare anche bene) c'è da ripristtinare il paraolio
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(MT-03) Batteria "ROBUSTA" quale comprare?
Purtroppo con le basse temperature le batterie in generale non godono ... siano esse al piombo che a Ioni di Litio Inoltre con le basse temperature l'olio e' piu denso e quindi l'avvio e' un po' piu difficile L'unica soluzione e' tenere la moto in garage (anche non riscaldato) e mantenitore di carica. Ogni tanto mettere in moto non farebbe male
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(MT-03) Mabarda - "The Beast"
Prova con foto nel verso giusto Bauletto rigido 2.0 ... questa volta che si adatta all'Akrapovic. Altre foto tra breve
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(MT-03) Mabarda - "The Beast"
Grazie per i complimenti e scusatemi per "sta minchia di sito" .... non me ne volete sono prima Toscano e poi Fiorentino doc .... e la bestemmia è all' ordine del giorno. Figuratevi se pensavo che scrivere "sta minchia di sito" sarebbe stato un problema. Mi spiace aver dato noia con la mia esperessione ed urtato la vs suscettibilità ma lungi da me la volontà di offendere qualcuno
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(MT-03) Mabarda - "The Beast"
Qualcuno sa spiegarmi perché in questa minchia di sito le foto che mi appaiono sia sul Mac che su iPhone in posizione perfetta, poi quando si postano sono arrovesciate come sopra ? Le gomme ? ottime... in estate tendono a scivolare un pò ma per il resto ok. Durano poco ma non costano neanche tanto
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(MT-03) Mabarda - "The Beast"
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(MT-03) ECU Errore 12 e moto ferma. Help!
ecco... erano proprio quelli di cui parlavo. Io comincerei nel verificare quelle connessioni e con tester provare appunto a vedere la continuità da queli connettori fino all'ECU Poi se tutto ok passerei al resto
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(MT-03) ECU Errore 12 e moto ferma. Help!
Prova a vedere se da quei fili che vedi nella foto risalendo fino a sotto la sella alla ECU ci sono dei connettori intermedi ... se non erro ci sono e mi sembra vadano dietro il motore prima di risalire su alla ECU ... questo e' quello che mi ricordo quando ho smontato il motore Se non trovi niente di anomalo, smonta carter sinistro e controlla il sensore con il tester Io partirei da qui
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(MT-03) ECU Errore 12 e moto ferma. Help!
Direi che divi controllare tutti i cablaggi dal sensore all' ECU ... specialmente se ci sono giunture fra i cavi e/o fastom o connettori ... poi smonta il carter sinistro ed ispeziona anche il sensore e vedi che non si sia allentato dal carter interno fisicamente e che sia integro poi vedi di misurare con un tester in Ohm la resistenza del sensore che deve essere fra i 192 ed i 288 ohm fra i cavi blue/giallo e verde/bianco ... se avesse valori diversi (probabilmente 0 ohm o simili va cambiato) in bocca al lupo