-
MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)
Ciao ragazzi! Decisione presa all'ultimo ma ci siamo iscritte anche io e Myhr! Gia' pagato e confermato Buona giornata a tutti!
-
(MT-07) Kit maniglie passeggero
Hahahah! Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-07) Kit maniglie passeggero
Giudizio finale? Sono comode per il passeggero? Stavo considerando di metterle anche io. Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-01) vicio71
Wow Ivan! È bellissima!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-07) portapacchi posteriore
Venduto. Si può chiudere, grazie!
-
Vendo frecce rizoma avio 21 rosse
Ciao ragazzi! Come da titolo vendo 4 frecce rizoma avio 21. Sono in perfette condizioni a parte una che ha un graffietto. Vendo da parte di un mio amico che ha fatto un brutto incidente con conseguente rottura del telaio. Disposta a fare scambio a mano in zona milano e Brianza. Vendo tutte 4 insieme a 95€.
-
(MT-03) Ciao a tutti :)
Appena scritto sul post del pranzo
-
Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale
Veniamo anche io + Myhr + ERpistone [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] trio delle meraviglie!
-
(MT-03) Ciao a tutti :)
Hola chicaaaaa!
-
(MT-07) O2 Controller (modulo lambda)
Si beh la copertina solo quando fa freddo! Hahahahaha! Lo so che è mostruosa ahahahah ma tiene davvero caldo [emoji16][emoji16][emoji16]. Comunque solo un piacere vedere Mandrake all'opera e conoscerlo di persona. D'altra parte l'accrocchio per la 07 è una cosa che interessa a tutti e fare un giro in moto di certo non mi pesa [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji13]. Quindi nessun problema! @seishin grazie mille per le tue parole! Mi hai ringalluzzita un sacco! [emoji16]
-
(MT-07) O2 Controller (modulo lambda)
Eccomi! Scusate l'attesa [emoji16][emoji16][emoji16] prime impressioni: 'na f*****! Già inserendo la prima una signorinella raffinata, morbida morbida. Su incitamento di mandrake : "mi raccomando fai un bel giretto" mi sono fatta mezza milano. Prima l'ho testata sulla circonvallazione esterna nella corsia adibita ai bus e moto. In 6a a manco 2000 giri era con me. Riaprivi col verde e via a superare lo stronzo taxista del momento. Rotonde prese tranquillamente in 4a. Entrata poi nel vivo del traffico in 4a abbastanza ripresa per superare la 40enne con il suv. Effetto on-off inesistente anche stressata ai basso regimi. Insomma perfetta per il traffico cittadino. Anche sicuramente in montagna, ma dovrei riprovare [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] Appunto per l'estetica: la magica scatoletta andrebbe a finire sotto il credo si chiami paratacco, quindi magia! [emoji7]
-
(MT-07) O2 Controller (modulo lambda)
Va benissimo! Libera anche io! Un orario?
-
(MT-07) O2 Controller (modulo lambda)
Se vi serve ancora qualcuno di milano io ci sono, a 5 minuti da XXII marzo
-
(MT-07) portapacchi posteriore
Vendo portapacchi posteriore per MT-07 della yamaha. Codice prodotto: 1WS-248D0-10-00 È stato usato per 2 mesi, quindi in super ottime condizioni. Costo: 80€. Scrivetemi qui o in pm! Lamps!
-
(MT-07) maxno1985 - "Lady W"
Grazie mille!!

Gio
Socio Club
-
Iscritto
-
Ultima visita