Vai al contenuto

cibbi

Full Member
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Provero' a verificare i contatti del cavalletto e dopo di che la portero' in officina...... Qualcuno ha per caso montato dei tubi in treccia frentubo ? non sono convinto di averli posizionati correttamente davanti.
  2. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Ciao Freddy, 5000k sono 5000 x 1000, sei proprio sicuro ? Per l'accensione invece cosa potrebbe essere ? Un malfunzionamento della centralina ?
  3. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Non saprei ho preso una CR7EIX :|
  4. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Cosa intendi per temperatura ?
  5. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Cambiato olio Cambiata candela con quella iridium Cambiati tubi freni e verniciato serbatoio olio Problemi: la vita che ho trovato non e' della batteria :* continuo ad avere il problema dell'accensione con marcia inserita, avete consigli su cosa guardare ? E' davvero fastidioso. Ho cambiato i tubi freni con quelli in treccia, dopo mezza giornata a spurgare le leve non arrivano a fine corsa, dite sia un buon metro per essere sicuri della mancanza dell'aria ? Ho visto che cambiando candela il minimo del motore e' sceso e si trova di poco sopra i 1100 giri, normale ?
  6. Immagini aggiunte a un album della gallery di proprietà di cibbi in MT-03
  7. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Messa sul cavalletto posteriore. 1) La gomma posteriore non sembra quadrata, devo controllare la pressione pero'. 2) Pulita la catena, e' in buone condizioni, solo qualche punto di ruggine all'esterno. Gioco della catena tra 4-5 cm ? L'interruttore frizione, funziona, provato con il tester. Ho verificato anche la continuita' tra il cavo nero-giallo dell'interruttore e la centralina. Mi rimane da verificare l'altro cavo, blu-giallo, che parte sempre dall'interruttore. Nella centralina non lo trovo, credo che finisca in serie a quello del cavalletto. Dico bene ?
  8. cibbi ha risposto a Geppee nella discussione MT-03 Varie
    Eh se piove ti becchi anche la pioggia !
  9. cibbi ha risposto a Geppee nella discussione MT-03 Varie
    Anche la mia scoppietta che e' un piacere !
  10. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Appena la metto sul cavalletto posteriore vi dico tutto !
  11. In base alla T ambiente credo.
  12. Olio motore: Tipo: SAE10W30 oppure SAE10W40 oppure SAE15W40 oppure SAE20W40 oppure SAE20W50
  13. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Mi volete proprio male Idee su dove trovare le viti dei dischi a buon prezzo ? Le vorrei in acciaio inox, ma avendo il colletto non si trovano facilmente in giro.
  14. 10-W30, 10-W40 direi che vanno benissimo. Per le marche non prendere ciofeche da supermercato, con Motul, Castrol, Bardhal vai sul sicuro, ti servono 4 bocce da 1 lt. Su ebay comunque trovi il kit 4 lt + filtro olio.
  15. cibbi ha risposto a cibbi nella discussione MT-03 Varie
    Nottolini, liquido freni e radiatore arrivati, nel week end finalmente ci divertiamo