Salve a tutti,
sono Paolo di Arezzo e dopo anni passati a cavallo di una Bmw (pesa, costosa e decisamente poco maneggevole), mi sto decidendo a prendere una Mt-03 per percorsi molto più easy (casa-lavoro e qualche fuoriporta nel weekend).
Non vorrei spendere molti soldi e quindi mi sono orientato verso l'usato. Allo stato attuale ho 2 opzion possibili (vicino a casa): una 2006 con 11.000 km depotenziata a 2.400 euro o una 2008 con 8.000 km ma ad un prezzo irragionevole (3.400). Entrambe le moto sembrano in ottime condizioni generali (poi mi immagino che qualche intervento tra catena, pignone, parastrappi ecc. sarà comunque necessario).
Ho letto qua e là dei problemi delle prime Mt03 (2006), ma credo che siano stati risolti (sono passati 10 anni) e quindi non credo di dovermi preoccupare. Cosa ne pensate? E' una moto difficile da guidare (il mono intendo)?
Grazie a tutti in anticipo e spero di condividere con voi, nel prossimo futuro, le prime impressioni di guida di questa piccola (ma esteticamente gustosissima) moto.
Buona strada!
Paolo