Vai al contenuto

turboboost

Full Member
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    turboboost
  • Moto
    Tracer 700
  • Località
    toscana

Obiettivi di turboboost

8

Reputazione Forum

  1. ok sono riuscito a mettere la freccia, a che altezza hai saldato i fili? pensavo di fare la connessione appena dopo il paramani, prima della fascetta che porta il filo sotto. che dici? poi devo capire dove prendere l alimentazione del faro ma li è un altro discorso perfetto sono arrivato a studiare un sistema per non smontare mezza moto. ora devo capire come fare per l interruttore della diurna. penso che prendero l alimentazione dal cavo per l USB. e la metto sotto interruttore.
  2. ok sono riuscito a mettere la freccia, a che altezza hai saldato i fili? pensavo di fare la connessione appena dopo il paramani, prima della fascetta che porta il filo sotto. che dici? poi devo capire dove prendere l alimentazione del faro ma li è un altro discorso
  3. ok grazie, ho le stesse frecce sulla cb1000r. domani faccio una prova e vedo come vengono, grazie mille
  4. esatto, ma come li posizioni? da istruzioni vanno cosi: ( ) ma cosi facendo come fa a star ferma a pressione? e se li metto cosi?? ( ( non so se mi sono spiegato, inoltre ho notato che cosi facendo la freccia led plus originale che gia è bella grossa, sta abbastanza interna al paramano. avete foto di come viene? grazie
  5. ahahaha no no riesco a fare tutto, ma non so dove fissare le anteriori sotto al paramano. non c è il foro c è la asola enorme. dove le fisso? fisso la freccia con gli adattatori dove c è la asola grande e quindi è un po troppo interna, o riforo il gommone originale?
  6. cerco aiuto per montare le frecce anteriori alla tracer 700...
  7. ciao, ho letto solo adesso quando hai abbassato la moto al posteriore? perche ho lo stesso problema, ma abbassandola dietro si alza all anteriore, e gia è leggera davanti. grazie
  8. chiedo venia io ho messo 2 resistenze, tagliando il filo originale DOPO lo spinotto nel sottosella. in pratica ho scollegato lo spinotto delle frecce originali. poi ho tagliato il filo dallo spinotto alle frecce, ci ho messo le resistenze, e di seguito le nuove frecce. ergo se io ora monto il relè posso montare le frecce anteriori saldandole direttamente ai fili originali alla freccia originale ??? ho la 700, ha le frecce nei paramani, è un casino trovare posto per le resistenze o tagliare i fili prima delle frecce. inoltre, cosi facendo, posso togliere le resistenze posteriori (cambiando relè )? oppure potrei gia montarle avendo le resistenze al posteriore (e magari il relè lo monto dopo il tagliando)? purtroppo lato elettronica sono poco acculturato. so solo che i sono volt, ampere e watt. mi fermo li grazie infinite e scusate il post in piu, non avevo proprio visto ci fosse gia
  9. Nota dello staff: post proveniente da altra discussione (duplicato). salve a tutti allora, tempo fa mi fu consigliato di mettere un relè per le frecce led al posto delle resistenze io ho la tracer 700. ho montato le led plus yamaha al posteriore con le resistenze e non ho problemi MA all anteriore ho enormi problemi a sistemare le resistenze (oltre a prendere la corrente per la diurna ma li ci arrivero poi) volevo info sulla cosa del relè. io li ho sempre considerati interruttori ad attivazione elettrica, come fa una cosa del genere ad abbassare il voltaggio in arrivo alle frecce? perche altrimenti se gli mando i watt normali si bruciano no? oltre a sballare la frequenza di lampeggio grazie per i chiarimenti
  10. perfetto grazie a tutti, oggi e domani non sono a casa appena torno mi metto a provare col tester anche perche devo esser sicuro del positivo. sullo spinotto oggi passo a un negozio specializzato fornitissimo a firenze, vediamo se ho fortuna, altrimenti lo ordino e amen. grazie mille PS non ho preso l originale perchè ho le prese USB dirette, a 2 amperaggi diversi, molto comodo se devo caricare al volo il telefono o se devo solo alimentare il navigatore... oltre al fatto che l ho pagato un quinto.
  11. non riesco a trovare il connettore giusto, e guardando sul sito yamaha mi viene il dubbio. l accessorio originale, ha un connettore DIVERSO da quello che serve a me. siamo sicuri che sono sul cavo giusto? allego foto è l unico cavo che ho trovato sulla sinistra fascettato e con all interno il maschio (che in foto ho tolto) per farci la prolunga, peccato sia inutilizzabile senza la parte interna metallica, mi confermate che la presa 12v va su questo filo? nel manuale officina non ci ho capito nulla, grazie
  12. mi è dispiaciuto rinunciare ai fianchetti, ma andrebbero modificati troppo e a questo punto lascio la feritoia aperta e amen, ma il pararadiatore è ottimo messo per il verso giusto. penso che vernicero la parte alta non coperta. ma per il resto esteticamente rende tanto
  13. dopo immensi casini, ho montato quello cinese, nel verso giusto rinunciando ai fianchettini di plastica e amen, ma senza togliere le carene che ho paura di rompere non è facile per niente.
  14. scusate, io ho trovato un cavo sul lato sinistro, fermato con una fascetta, ha 2 cavi, uno marrone e uno nero. il marrone penso sia il positivo confermate? pero lo spinotto dovro tagliarlo, perche quello maschio fornito attaccato, non ha i pezzettini di metallo interni, come diamine faccio? se ha un nome questo spinotto cerco di comprarne un altro, senno taglio, consigli?
  15. io non so DOVE mettere le resistenze. quelle anteriori nei paramani hanno i fili, corti che vanno in un sacchetto sotto al serbatoio.
×
×
  • Crea Nuovo...