Vai al contenuto

DanieleXSR88

Full Member
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

DanieleXSR88 ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Agosto 2016

DanieleXSR88 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Daniele
  • Moto
    XSR 700
  • Località
    Roma (RM)
  • Altre moto nel passato
    Honda CBR 125, Honda Hornet 600

Obiettivi di DanieleXSR88

5

Reputazione Forum

  1. Preso la moto dal deposito e portata alla casa madre che a breve mi comunicherà il preventivo dei danni. Per ora sicuro sostituzione di: Sella, forcelle, faro, Manubrio e display Secondo me anche serbatoio perché ha un bel bozzo non largo ma profondino Al deposito m'hanno scucito 190 euri... Come detto da Gerry ho contattato un legale do tutto a lui, carta bianca Ai ragazzi dell'officina ho detto di non farsi remore con il preventivo, voglio la moto immacolata come era prima, non transigo... anche se abbozzata quando l'ho rivista mi sono commosso l'ho abbracciata e gli ho chiesto scusa...anche se non è colpa mia mi dispiace troppo che si sia rovinata... A chi mi chiede: "ma mo lasci perdere?" ...no allora non ci siamo capiti...STO FREMENDO DI RIGUARDARLA SUBITOOOOOO!!! Non vedo l'ora di fare qualche bel giro con qualcuno del gruppo!! Grazie ancora per il sostegno
  2. Innanzitutto grazie mille a tutti per il conforto...chiamerò la casa madre e vedremo perché ora la moto è in un deposito giudiziario, devo chiedere come funge per quanto riguarda il perito del ragazzo che m'ha preso
  3. Calcolando che sono volato facendo una capriola in aria non mi sono fatto praticamente niente, leggera frattura al perone e forte contusione ad entrambe le ginocchia La ferita più grossa però ce l'ho al cuore, moto nuova con 3 mesi di vita... Quindi sarebbe meglio andare alla casa madre?
  4. Ciao a tutti, giovedì sera un neo patentato mi ha tagliato la strada è son volato via...ma vabbè non divago troppo, la moto almeno per quello che ho visto prima che mi portassero via con l'ambulanza, ha riportato un bel po di danni frontale: Forcelle piegate, farò e strumentazioni rotti, radiatore piegato e bucato con perdita del liquido, manubrio leggermente piegato (credo) La mia domanda è vado alla Yamaha o qualcuno (di Roma) ha qualche suggerimento migliore a livello di officina specializzate per riesumare la mia piccola? Grazie a tutti...
  5. Fatto il tagliando dei 1000km, rumore sparito per 100 km...ora ha ricominciato come prima...basta cambio catena e se serve tutto il kit, non sopporto questo rumore è più forte di me, sembra che si deve smontare tutto da un momento all'altro...mi urta il sistema nervoso
  6. Ciao a tutti, siccome vorrei comprare uno scarico aftermarket (indeciso tra Termignoni, Akra e SC) leggendo qua e là ho capito che tale modifica va ad inficiare sulla carburazione, smagrendola. Ho letto di chi rimappa la centralina al banco (Ecu o Piasini) però per una questione sia monetaria che anche di comodità sto pensando di volgere la mia attenzione ad una di quelle centraline aggiuntive tipo: Dimsport Rapid Bike Easy SC Project AFM (questa solo nel caso prendessi l'SC) Power Commander Però non ho capito bene le differenze effettive tra di esse, volevo sapere se qualcuno di voi le ha, e come si trova Grazie mille Lamps a tutti!!!
  7. hai trovato il non plus ultra del freno posteriore però forse così è troppo pure per me però grazie del consiglio pensavo di orientarmi su un cambio pasticca
  8. Infatti proprio ieri sono andato a toccare la parte di catena che poggia sulla corona ed ho notato che ha una bella libertà d'azione se si prova a spostare lateralmente a destra e sinistra, e qui sorge il dubbio: 1) è la catena che è troppo larga o 2) i denti della corona ad essere troppi sottili?
  9. Pensavo a questa http://www.ebay.it/itm/CATENA-DID-PASSO-525-VX-124-MAGLIE-X-RING-COLORE-ORO-NERO-/252433144458?hash=item3ac6301a8a:g:d30AAOSwnNBXaVXH anche perchè la mia sopportazione è arrivata a livelli minimi, ora sto a quasi 800km ed il rumore è pure aumentato, ogni volta che guido vado in bestia una moto nuova che fa il concerto non per lo scarico ma di ferraglia maledetta...sto impazzendo...
  10. Hi, i'm really sad to read this one but i'm starting to believe that the only solution is to change the trasmission kit with pieces of another brand and not the official Yamaha pieces If you will have some news from your friend or another one please let me know 'cause i'm very worried... Ma nel drastico caso che col fatidico tagliando dei 1000km il problema restasse sto pensando di cambiare l'intero kit trasmissione con qualcosa di qualità ma aftermarket, qualcuno per caso conosce qualche ottima casa per quanto riguarda catena, corona e pignone? Ma soprattutto vista la mia fortissima ignoranza anche di che tipo e formato devono essere? Come al solito grazie a tutti Lamps
  11. Ciao a tutti, posseggo una XSR nuova con la quale ho fatto circa 700km, ma già dai primi 200 è cominciato il calvario "acustico" TALE e QUALE a quello ripreso da AJEJE, sicuramente la soluzione più rapida è quella di cambiare scarico e sovrastare il rumore metallico con un bel rombettino, però (e qui mi odio da solo) essendo ansioso in generale sicuramente continuerei a pensarci... 1) Qualcuno è riuscito a capire o c'è una teoria che va per la maggiore circa la causa scatenante di questo rumoraccio? 2) Se si cambiassero catena e corona? Lamps
  12. Lo sfrutto eccome, spesso e volentieri mi scoda anche il posteriore. Comunque io non è che vorrei avere un super freno per carità è solo che mi ha colpito in negativo la differenza tra la XSR e la mia vecchia Hornet e la Icon della scuola guida, più che altro vorrei avvicinarmi a quei livelli che reputo molto comodo per le piccole frenate nel traffico invece di pinzare con l'anteriore (ormai ho preso quest'abitudine)
  13. Che i tubi in treccia non siano compatibili con gli impianti Abs purtroppo l'avevo letto...quindi più che altro ero incuriosito da un possibile cambio di pinze. Lungi da me sfrugugliare l'ABS compromettendone l'efficienza
  14. DanieleXSR88

    (XSR 700) MASSIMO19

    Possiedo anche io una XSR700 con la quale ho fatto poco più di 500km, ultimamente forzandola un pò di più ho notato questa pecca nelle curve che più di una volta mi ha fatto non dico preoccupare ma poco ci mancava, magari è anche colpa di come guido però se l'hai riscontrata pure tu anche la moto ci mette del suo
×
×
  • Crea Nuovo...