Ciao a tutti,
mi chiamo Davide e dopo circa una quindicina d'anni mi ritrovo nuovamente e finalmente in sella ad una moto, una MT-07 per la precisione, arrivata qualche giorno fa dopo un mese e mezzo di attesa.
Ho sempre avuto 2 ruote con un motore da quando ho compiuto 14 anni nel lontano '79 del secolo scorso, passando negli anni successivi tra svariati marchi e modelli con un crescendo di cilindrate fino all'inizio degli anni 2000 dove gli eventi della vita mi hanno costretto a separarmi dalla mia R1 bianca e rossa (prima serie).
Sarà per poco... mi dissi... Ma negli successivi le priorità erano sempre altre e la moto doveva essere messa sempre in secondo piano.
Ora finalmente, sono pronto per la release 2.0 della mia vita motociclistica che spero sarà la più lunga possibile. Ho voluto ricominciare con una moto "tranquilla" per riprendere la mano, ma devo dire che dopo i primi km con la zero sette mi sono accorto di due cose : tanto tranquilla non lo è e (ne sono felicissimo) ma sopratutto che la mano (o almeno il polso) non era andato perso trovandomi a volte a 50 anni passati a trattenermi a fatica nell'aprire il gas; fortunatamente poi subentra la maturità...
Sperando di condividere con voi qualche giro, per il momento vi salutò tutti quanti !!!
Un doppio lampeggiò a tutti...