Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nikos

Full Member
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Nikos ha risposto a Naki nella discussione MT-10
    Buongiorno bikers, ho già percorso 3800 km con queste meravigliose gomme e mi sono trovato sin da subito a mio agio. Che dire, pneumatici fantastici con tanto grip e tanta percorrenza in più rispetto ai Dunlop GP Racer D 212 M che non rimpiango affatto. Spero di farci ancora un po' di km.
  2. Il kit con spedizione completa l'ho pagata 160,55 euro. Poi vi farò sapere come sentirò la moto ✌
  3. Alla fine ho comprato il nuovo kit di trasmissione
  4. Buongiorno bikers , volevo sapere da voi se cambiare la catena corona e pignone sia una operazione che si può fare da se o in officina . Il mio unico problema sarebbe nell'accorciare le maglie perché non ho l'attrezzo per poterlo fare . C'è già in commercio il kit trasmissione con la giusta lunghezza della catena ( 114 maglie ) ? Penso che la mia catena sia arrivata quasi a capolinea ?, perché quando giro la ruota sul cavalletto in certi punti ha tanto gioco e in altri poco e quindi ho paura che possa fare dei brutti scherzi ? . Non penso che una semplice pulizia con petrolio bianco e con il dovuto grasso sulla catena si possa risolvere il problema . Da premettere che la pulizia la faccio ogni 1000 / 1500 km e la ingrasso ogni 500/ 700 km . La mia moto ad oggi ha percorso quasi 25.000 km . Grazie a tutti per i consigli
  5. Nikos ha risposto a Naki nella discussione MT-10
    Buongiorno, io dopo le gomme di primo equipaggiamento ho sempre montato su le Dunlop GP Racer D 212 M, pneumatici stupendi ma con rendimento chilometrico scarso (2500 km). Quindi ho deciso di provare le gomme in questione e mi sto trovando benissimo per adesso. Devo solo scoprire quanti km faranno ? . Il mio peso comprensivo di: tuta, casco, guanti, stivali, e paraschiena (10 kg ) ammonta a 85 kg. Su consiglio di OmarMT01 ho gonfiato lo pneumatico anteriore a 2,25 e lo pneumatico posteriore a 2,35.
  6. Anche a me la frizione strappa sempre , ma solo appena dopo la prima accensione, quando é ancora fredda per poi diventare perfetta quando va in temperatura . La mia moto ha 24000 km
  7. Nikos ha risposto a YUGO nella discussione MT-10
  8. Buongiorno , qualcuno di voi ha installato sulla moto un termometro di temperatura esterna ? Se si, quali sono i migliori da installare ? Grazie
  9. Nikos ha risposto a YUGO nella discussione MT-10
    Coraggio ✌
  10. Nikos ha risposto a YUGO nella discussione MT-10
    Ciao Yugo, dopo l'intervento tornerai presto a stare meglio: non vediamo l'ora che tu esca da quella sala per tornare ad andare in moto e ridere e scherzare come penso facessi prima. Quindi non avere paura e affrettati a guarire! Stai sereno che nulla andrà storto. Sai, io circa due anni e mezzo fa vedevo solo buio nella mia vita perchè dovevo subire un delicato intervento e addirittura avevo pensato anche di vendere la mia vecchia moto (Kawasaki z 1000 del 2007), però con l'incoraggiamento e la tenacia non solo, ma anche degli amici motociclisti e dei familiari ho affrontato il mio destino con coraggio. Dopo un mese di riabilitazione ed altri due di riposo a casa, devo dire che sono tornato come prima e vedo tutto in positivo e con nuove prospettive. Dopo tutto il mio calvario ho deciso di comprare l'auto nuova ed anche la moto ( l'MT 10) ed abbiamo iniziato a fare delle splendide crociere. Aspettiamo le tue buone notizie, Nicolò e famiglia.
  11. Nikos ha risposto a Edanza nella discussione MT-10
    Benvenuto ✌
  12. Nikos ha risposto a sigmatau nella discussione MT-10
    Benvenuto ✌

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.