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(MT-07) "Urlo" in scalata
@Elena82, ti consiglierei di scaricarti uno dei video in cronologia per farlo ascoltare, perchè se la provano al momento, sicuramente non succederà e diranno che è tutto a posto. Nel frattempo goditi la moto serenamente, l'abs è ok...a volte mi capita di far entrare l'abs sull'anteriore e.....fortunatamente funziona! ciao
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(MT-07) "Urlo" in scalata
Dicono così perchè tecnicamente è perfettamente funzionanate. Però sono tenuti a sostituirlo o per lo meno così accade all'estero... sentito il problema-> cambiato il pezzo, senza discutere. Inizialmente mi accadeva solo in giornate piovose o con elevata umidità, ma NON in giornate secche; ora invece forse dovuto anche alla temperatura bassa mi succede sempre. La cosa più assurda è che ora mi accade anche solo scalando una marcia SENZA toccare i freni! Io sono d'accordo con il concessionario che mi lo sistemerà al prossimo tagliando (10k) peraltro in concomitanza di un interveto per un altro problema ben più serio...mi sta consumando 700/800g di olio ogni 1000 Km....Yamaha mi ha detto che urge controllo fascie. vi farò sapere in un paio di settimane dovrei essere pronto per il tagliando ciao Alex
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(MT-07) "Urlo" in scalata
Ciao a tutti, ho trovato su youtube questo video, dove si sente chiaramente quello di cui stavate parlando. ( ) anche sulla mia da qualche settimana è comparso questo rumore, che è parecchio fastidioso; a detta del meccanico yamaha, pare sia il motorino della centralina ABS che fischia per mancanza di lubrificazione. ciao Alex.
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(MT-07) Scarico SC-Project
@Ilmaury ciao, attenzione che gli unici scarichi che vanno bene sulla nostra (my2017) sono quelli che SC marchia esplicitamente per i modelli 2017. Qualsiasi altro modello, al netto del fatto di avere solo l'omologazione per le emissioni acustiche, non vanno bene perchè sono omologate per i motori con codice RM04, il nostro motore (my 2017) ha codice RM17 o RM18. (questo lo puoi verificare sul libretto o sull'adesivo sul telaio); ed è anche riportato sul certificato che rilascia SC (benchè, legalmente parlando, sia di fatto carta straccia.) Questo vale anche per tutte le altre marche; a parte SC (da Agosto), solo Akrapovic ha fatto uno scarico omologato per i motori RM17/18. DB Killer -> la normativa EURO4 prevede che il "DB-killer" NON possa essere rimosso. (infatti nel modello akra è saldato). Ovviamente queste cose le ho imparate dopo aver comprato il modello per RM04 (tengo a precisare, su indicazione SC) e posso dirti che gli effetti di uno scarico aperto sono : - smagrimento miscela, quindi ho messo l'AFM - maggior consumo olio motore (7 hg in 8000Km) (questo aspetto è ancora sotto verifica del meccanico) - leggera perdita ai bassi (io non me ne sono neache accorto, me l'ha fatto notare mio fratello che è animale da pista...) - gran scoppio in upshift (stile petardo) Potendo, sarebbe interessante, mettere nuova centralina o rimappare, ma per il momento....mi rimane solo che l'S1 matt black è una bellezza. ciao Alex
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(MT-07) Alex71
si ho provato, non è difficile, togli il seeger, e poi lo estrai con una pinza. Il rumore è già esagerato con, figurati senza....tolto il db-killer è un tubo dritto!
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(MT-07) Alex71
grazie!! la differenza più evidente è estetica e sta nel taglio del fondello in carbonio, che per s1 è molto netto a "fetta di salame", il conico è molto arrotondato. dal vivo la differenza si nota moltissimo. No so dirvi se poi ci siano anche differenze tecniche o di sound. Per il costo, mi han chiesto 100e in più rispetto alla versione in acciaio.
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(MT-07) Alex71
Ciao si è l'S1 black edition (o matt black come lo chiamano loro). Questo modello esiste per il tracer 700, quindi me lo sono fatto fare per la nostra ho aspettato 5 settimane ma alla fine è arrivato.
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(MT-07) Alex71
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Toc toc...permesso....
Ciao a tutti, sono Alex dalla provincia di Milano, ed un soddisfatissimo possessore di una MT07 my 2017 Tech Black.

Alex71
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