Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fabrizio86

Junior Member
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Fabrizio86

  1. Scusate io ho una mt 09 senza ABS (2016) ho lo scarico akrapovic non omologato racing,con filtro originale ,lo scarico lo preso su internet lo montato io ho lasciato tutto com'èra dalla casa...a me sembra che va bene per forza devo regolare il co? X caso sicuramente adesso è tarato normale dalla casa quanto lo dovrei mettere il co 1-2-3 essendo che ho lo scarico racing akrapovic?
  2. Ragazzi ho trovato c'è un ragazzo che lavora vicino Alessandria nella fabbrica della termignoni fa solo centraline ha il banco prova,ho chiesto un po' in giro mi hanno consigliato lui dicendomi fa moto da 20.000 euro panigale ,r1m, cbr la tua mt la fa con il dito nel naso,ho già parlato con sta persona vuole 400 euro...appena la faccio vi faccio sapere..... p.s se uno volesse mettere la foto della mt dove deve andare?
  3. Scusate ma elettronica la Martina che rimane nichelino sapete se sono bravi? C'è qualcuno che ha fatto la centralina dà ecubike ? Mi potete mettere in contatto con chi ha fatto la centralina perché a me come va adesso va molto bene , mi da fastidio solo che più di 220 non va essendo che ogni tanto mi faccio un giro in pista oppure con altri in moto troppo limitata la 5-6 marcia Io prima di prendere la mt avevo la fz1 di ripresa nn andava tanto come la mt però dalla 3 marcia in poi un mostro in 4 marcia era già 220
  4. Dove rimane piasini? Un altra domanda c'è chi la fatta più ho meno a che velocità fa finale?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.