Vai al contenuto

Ale90

Full Member
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Vendo decatalizzatore Mivv Yamaha Mt-10, perfetto come nuovo, ritirato assieme ad un terminale non sono intenzionato a montarlo. Prezzo 175 Euro, spedizione con corriere Gls inclusa.
  2. Mi associo alla domanda, visto che usati sono introvabili, dove si può trovare a prezzi interessanti online, abbiamo qualche scontistica come forum? Grazie.
  3. Pure io avevo questo dubbio, ma alla fine mi sa che rimonterò le originali. Sarò forse l'unico ma io non trovo problemi con la frenata della Mt-10 (ci ho fatto anche 2 giornate in pista a Franciacota) e con le originali sono sicuro di non avere problemi. Tanto mi sa che avrei scelto le zcoo e come prezzo siamo quasi in linea alle originali.
  4. Io ti consiglierei di andare da Gazzoni moto a Cremona, quando ho girato per preventivi è quello che mi ha trattato meglio e mi sono sembrati molto validi anche come officina.
  5. Infatti è così, 1 ignoranza, 2 standard, 3 "tranquilla".
  6. Ale90 ha risposto a PolyMT10 nella discussione MT-10
    Contento di saperlo, le ho appena ordinate per sostituire le s21!
  7. Niente ho scritto direttamente in sc, nel breve periodo questo terminale non è in previsione, sicuramente in futuro; mettiamoci il cuore in pace.
  8. Allora non sono l'unico ad averlo notato! Giro in coppia tranquillissimo senza mai spalancare tutto ho consumato praticamente uguale a girare da solo a cannone...
  9. Ale90 ha risposto a Agostone nella discussione MT-10 Varie
    No, ma la puoi spostare tu come vuoi, sul libretto c'è la procedura che spiega come fare.
  10. Io continuo ad aspettare, non potete non farlo. Guardate quanto sta bene sul superduke https://www.scproject-shop.com/ktm_1290_superduke_r_sc1r.htm#
  11. Se qualcuno lo vuole io svendo un terminale di questa marca che era montato sulla mt quando l'ho presa! https://www.subito.it/accessori-moto/terminale-roadsitalia-yamaha-mt10-brescia-228792169.htm?last=1
  12. In Eicma ho chiesto perchè avevano esposto uno scarico completo con questo terminale per la r1 ; mi han detto che per il momento non è previsto il terminale sc1-r sulla mt-10, ma che arriverà!
  13. Domanda; hai montato quelle in mescola ex o quelle in mescola exc?