Buongiorno a tutti e ben trovati!
Ho appena firmato per una Tracer 900 black, che mi sarà consegnata spero in un paio di settimane.
Motociclista da quasi 30 anni, ho in garage una Honda CB 350 Four, una Cagiva Navigator 1000 (quella con il bicilindrico Suzuki) e una Kawasaki Z1000 del 2005.
Da sempre amante delle naked, mi sono avvicinato ai manubri alti con il Navigator, preso da un amico di famiglia nel 2013 e completamente rifatto come estetica e sospensioni, con diverse modifiche al motore (centralina, filtro, modifica TRE ecc. ecc.). Proprio il Navigator, con la sua versatilità e l'ottimo motore e la buona ciclistica mi han spinto ad abbandonare pian piano lo Z1000, complice anche un assetto piuttosto "spinto" per via del mono WP e modifica Ohlins alla forcella...
Poi venerdì vedo una Tracer al passo dello Spluga e, complice la mia compagna, inizia a ronzarmi in testa il 900 di Iwata.
Leggo due recensioni, ascolto un paio di sospensionisti e mi trovo da Valli di Lissone con la richiesta di una Tracer nera, cui ho fatto installare prima della consegna il mono e le molle Ohlins, oltre a cambiare i pneumatici originali con dei Roadsmart 2.
Lo Z1000 cederà quindi il posto alla Tracer...
E quindi eccomi qua, confidando che la moto sia valida come credo!
Intanto ho mandato al taglio il portatarga e le biellette per alzare il posteriore...