Vai al contenuto

Goldrake65

Full Member
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Goldrake65 ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Settembre 2018

Goldrake65 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • Nome
    Sandro SP 65
  • Cognome
    Pipitò
  • Cellulare
    3392213843
  • Moto
    MT-09 889cc (dal 2021)
  • Località
    Colle di val d'Elsa
  • Occupazione
    Ufficiale di polizia
  • Altre moto nel presente
    Nessuna
  • Altre moto nel passato
    Monster 600, Monster 900 S, Monster 1.000 S, Monster S4 RS, Monster 800 S i.e. Senna, SS 900 i.e., Tenerè 600, MT 07, Triumph Tiger 800

Visite recenti

604 visite nel profilo

Obiettivi di Goldrake65

5

Reputazione Forum

  1. Dopo circa 300 km, posso dire che la MT-07 non è più un asse da stiro con le ruote.. Ho creato un minimo di sag alzando l'interasse e a metà delle regolazioni le sconnessioni piccole e medie non fanno variare di una virgola l'assetto della moto; per quelle più profonde il ritorno è ancora un po' troppo secco, ma basterà variare la regolazione per migliorare anche questo aspetto. Adesso si pensa al davanti.... Si accettano consigli ?
  2. Goldrake65

    (MT-07) Modello 2018

    scusa per il ritardo, io l'ho pagato 75 euri, non aveva alcun adesivo limitante e sino a 150 ha resistito....
  3. ??????????????? E vai!!!!! Una volta sistemato dietro passiamo all'anteriore....
  4. Scusa Giorgio, ma questo Ohlins non ha l'interasse regolabile, almeno nelle caratteristiche del sito non ne parla, andrebbe bene ugualmente?...... Uh, adesso ho capito, intendi dire che se anche non è specificato per il modello 2018 qualunque io scelga basta che sia per MT-07. ?‍♂️ Scusa, sono di legno....
  5. Ma c'è qualcun altro con la 2018 che ha fatto qualcosa con il mono posteriore?
  6. Sentito anche hyperpro con interasse regolabile nulla, attendo risposta da Matris... ?‍♂️
  7. Ho visto ghiere di regolazione di mono ben costosi sbriciolarsi al solo tentativi di regolazione del pre carico.... ?‍♂️ E spendere eurini che non ho rischiando che succeda nuovamente...
  8. Fino ad oggi, Bitubo, yss, gubellini, non hanno un mono con interasse regolabile per il modello 2018 della MT-07, ho chiesto ai loro uffici commerciali, l'unico che sembra essere disponibile è il Mupo che a mio parere ha troppo ergal che io considero troppo fragile da maneggiare. Cosa mi resta?
  9. Grazie Sergio, vedo dal tuo profilo che hai una 09, il lavoro Giorgio te lo ha fatto su questa moto?
  10. YSS MZ456-310TRL-39 e di questo cosa ne pensate? So che è ad emulsione ma leggendo nel forum ho visto he chi l'ha provato si è trovato bene; certo non peseranno un quintale come me, ma ho letto che me lo preparerebbero con molla specifica per bovino.... Qualcuno sa quanto è l'interasse del mono originale?
  11. Infatti la mia è solamente una valutazione basata sulle mie esigenze, infatti non potendo investire tanti dindini, mi devo accontentare di qualcosa di meno sofisticato. A dirla tutta mi sarebbe andata benissimo la modifica di Giotek, ma purtroppo sono molto pesante e devo necessariamente alzare il retrotreno per creare un minimo di Sag al fine di portare maggiore direzionalità all'anteriore che sistemerò dopo il posteriore. Giorgio mi ha consigliato con grande competenza ed onestà.
  12. Grazie Enrico, ma il mono che hai montato ha un prezzo, a mio parere, spropositato per una MT-07, o meglio io lo considero tale, non mi permetto di giudicare nessuno che con i suoi soldi ci fa quello che meglio gli pare, però il fatto che ne sei soddisfatto mi lascia presumere che anche modelli di gamma inferiore, sempre Bitubo, possano essere validi.
×
×
  • Crea Nuovo...