Ciao a tutti,
Attualmente possiedo una mt 03, ho appena conseguito la patente A3 ed intendo fare il salto di cilindrata.
Sono indeciso tra le 3 moto scritte nel titolo.
Le mie preferenze per una moto sono: bassi consumi ed equipaggiamento. Inoltre la moto la userei per viaggiare, quindi anche la comodità è importante.
Preferirei la tracer 700 soprattutto per i bassi consumi e per la maneggevolezza, inoltre il motore per i miei canoni credo che eroghi abbastanza potenza. Di contro c'è l'equipaggiamento che è scarso, è di base.
La tracer 900 GT di positivo ha l'equipaggiamento che è eccelso ed è molto comoda. Inoltre il gruppo ottico mi pare molto evoluto rispetto alle altre due moto e per me è molto importante visto che qualche viaggetto la sera/notte lo farei essendo di ritorno dalle uscite giornaliere. Di contro sono i consumi che sono molto più alti rispetto alle altre 2 moto e anche la potenza che secondo me sarebbe addirittura eccessiva.
Secondo voi il gruppo ottico rispetto alle altre due moto fa la differenza di molto?
La mt 07 so che non è adatta per viaggi lunghi ma io avrei intenzione di adattarla con spoiler e paramani, cambio sella con una più confortevole, ed equipaggiamento con borse. I pro sono la bellezza della moto. I contro che la moto non nasce per viaggiare.
Spero di avervi reso partecipi delle mie opinioni, esigenze e pareri.
Quali sono i vostri consigli?