Ciao a tutti, mi chiamo matteo, ho ben 45 anni e vivo a Milano.
Al mio attivo ho parecchie moto, un pò perchè mi piace cambiare ed un pò perchè così facendo sto al passo con i tempi e soprattutto non deperisce troppo il mezzo.... visto che poi lo uso tutto l'anno, soprattutto casa-lavoro e poi con la bella stagione capita anche la giornata in giro con gli amici.
Ho cominciato la mia avventura su due ruote dal 50ino, per poi passare ad una Honda XL 400 aletta rossa, Suzuki GN 250, Kawasaki GPZ 500, Yamaha Fazer 600, Suzuki SV1000S, Suzuki SV650, Multistrada 1000 DS, Husqvarna Nuda 900, KTM SMT990 ed ora una bellissima MT09 Tracer del 2015 con 27.000 km, con cerchi blù che per me che sono milanista fa a pugni con il mio essere tifoso ma devo ammettere che esteticamente sono molto belli.
Sono alle prime battute e non ho ancora molta confidenza ma va bene così.... l'unica cosa su cui vorrei confrontarmi con voi possessori del mezzo è sulla durezza degli innesti del cambio, cavoli ci sono degli impuntamenti alle marce inferiori che danno fastidio...., oltre al cambio di olio che molti di voi consiglieranno (per il quale aspetto di arrivare ai 30.000 km per il tagliando), voi cosa consigliate?
Mettere mano al manovellismo esterno di regolazione del pedale può servire a qualcosa?
Vi ringrazio per i suggerimenti.....