iteuronet
Full Member-
Numero contenuti
20 -
Iscritto
-
Ultima visita
Profile Information
-
Nome
Martelli Sandro
-
Cellulare
3401530721
-
Moto
Tracer 700
-
Località
jablonec nad nisou
-
Occupazione
pensionato
-
Altre moto nel presente
nessuna
-
Altre moto nel passato
nessuna
-
Interessi
moto
Contact Methods
-
Facebook
nemam
-
Skype
nemam
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
Obiettivi di iteuronet
1
Reputazione Forum
-
(TRACER 9 GT) SUS Sensor calibration
iteuronet ha risposto a Lorenzo9GT nella discussione TRACER 9 - Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
ok per le mappe,come avveniva anche sul 1250GS.....(chiudere il gas azionare il cambio)per quanto riguarda il BMW era possibile cambiare anche l ´idraulica (road/dynamic)a seconda delle condizioni dell ´asfalto. Spero che si possa fare anche sulla 9GT,a seconda della bisogna,perché fermarsi tutte le volte non mi sembra molto pratico -
(TRACER 9 GT) SUS Sensor calibration
iteuronet ha risposto a Lorenzo9GT nella discussione TRACER 9 - Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote
Per non aprire un nuovo thread a proposito di sospensioni elettroniche chiedo: se ho interpretato bene il manuale di usosembrerebbe che lo smorzamento non si possa variare durante la marcia😱 A rigor di logica non vedrei ll plus rappresentato dal controllo elettronico Parimenti sembra che non si possa cambiare in marcia la mappatura motore.... vorrei sapere l ´eventuale motivo e come vi comportate in merito..... -
ammortizzatore Gubellini per Tracer 700 (non so se monta su MT07).Revisione fine 2019 dopo la quale non é stato piu usato. Modello FQE11:Regolazione estensione(35clik) regolazione precarico molla idraulico RI-1 K molla:150 Chiedo 290 € (solo il precarico costa 200) Posso consegnare in nord-centro Italia di persona dopo visione del materiale Eventuale contatto tel:3401530721. Alex
-
Sul GS1200 2014 si impostavano i precarichi (3 possibilitá) ma solo a moto accesa e ferma. Quindi si dovrebbe fare la stessa cosa ma manualmente. In marcia era possibile regolare l ´idraulica a seconda del fondo stradale.Ha molto senso. E´ chiaro che con il sistema nuovo che ho sul 1250 la cosa é ancora + tecnologica. Ma se voglio MIN o MAX ,allo stesso modo della precedente versione lo devo impostare da fermo. Su AUTO fa tutto da sola.Ma AME il sistema NON piace. Il plus del sistema ultimo di BMW é che le regolazioni idrauliche cambiano a seconda delle mappe motore. Saro un insensibile ma sulla tracer 700,che monta Gubellini,una volta regolato il tutto son felice lo stesso.
-
Venduto e spedito questa mattina.Grazie sipuo chiudere..... Spiacente per il collega che mi ha appena scritto...
-
dimenticavo:in vendita anche su altri canali....
-
Cavalletto Centrale Constands ( Germany) per Yamaha Tracer 700 (16-20).Il fabbricante lo indica adatto anche per MT-07 (13-20) con istruzioni e il necessario per il montaggio.Una settimana di vita. Pagato 136euri vendo a 80.Nessuna modifica da fare alla moto.
-
Prego il mod di cancellare . Grazie
-
Come da titolo Kit Gubellini 1)modifica forcella FGKF (pompanti a lamelle +olio)+precarico regolabile 2)ammortizzatore regolaz. estensione + precarico regolabile idraulico esterno SCAMBIO con sospensioni standard x evitare costosi smontaggi. Ovviamente solo con componenti in perfetto stato. Se qualcuno avesse problemi nell ´operazione ,previo accordo,posso a domicilio provvedere personalmente. Il prezzo relativo allo SCAMBIO é di euri 399
-
(TRACER 700) Acquisto novità my2020 o no?
iteuronet ha risposto a Max74 nella discussione TRACER 700 - Varie
Non entronel merito dei 1500 euri in piu Hoacquistato una 2016 come seconda moto.Per spostamenti brevi.Durata max un weekend. Per l´uso a solo ho finito per fare viaggi con tappe anche di 700-800km die. Alla luce dicio ritengo che la tracer sia migliorata in quelli aspetti che per un uso ´intenso´e ´totale´ erano a MIO avviso carenti 1)larghezza manubrio.Il vecchio era atipicamente troppostretto.Postura strana e scomoditá sulle lunghe percorrenze. 2)sella:stretta,dura,scomoda la vecchia.Acquistato la confort senza apprezzabili miglioramenti. 3)sospensioni:sull ´idraulica ancora presto.Fatto sta che ora sono regolabili e non solo nel precarico.Almeno si potrá tentare di trovare un setting soddisfacente.Tieni in considerazione che fra kit con ammo+ precarico e forca +registri ho fatto fuori 900euri 4)Illuminazione.i 2 daylight nella nuova sono a scorporati dal fanale -Nella vecchia con l ánabb. acceso praticamente invisibili.Di notte manco a parlarne fascio giallognolo e deficitario. 5)strumentazione:premesso che il display della mia é sempre ben visibile,ma brutto ora é regolabile nonché con grafica in negativo. conclusioni:se uno fa della tracer un uso ´ludico´ si puo anche,con sostanzioso sconto,farsi bastare la vecchia. Altrimenti vale la pena di cacciare un po di grano in + per un prodottoche,sulla carta,appare migliorato -
(TRACER 700) Procedura smontaggio serbatoio
iteuronet ha risposto a iteuronet nella discussione TRACER 700 - Telaio/Carrozzeria/Comandi
Grazie mod. Andro a vedere.Cmq ho terminato il cablaggio senza togliere il serba.Non sapevo che stava sotto una copertura.Una volta rimossa quest´ultima non é stato difficile appoggiarsi sui cavi dell ´impianto di serie.Ho una certa esperienza,ma quando si ha a che fare per la prima volta con lo smontaggio, é bene avere delle dritte o il manuale.Considerando anche che con quei benedetti incastri il rischio di fare casini é elevato. -
(TRACER 700) Procedura smontaggio serbatoio
iteuronet ha risposto a iteuronet nella discussione TRACER 700 - Telaio/Carrozzeria/Comandi
visto il successone ? ho deciso di procedere da solo.Dovevo solo fare il cablaggio dei faretti aggiuntivi....grazie cmq -
(TRACER 700) Procedura smontaggio serbatoio
iteuronet ha pubblicato una discussione in TRACER 700 - Telaio/Carrozzeria/Comandi
non essendo in possesso del manuale officina,prima di fare delle pirlate,qualcuno potrebbe illuminarmi step by step sulla procedura rimozione del serba?Grazie -
(TRACER 700) Modifiche su Euro 4
iteuronet ha risposto a iteuronet nella discussione TRACER 700 - Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione
Ma quale BMWista....dai lascia stare....chiamami motociclista e andremo d´accordo?Anche io ho contattato Piasini.Prendendo spunto dalla convenzione sul forum MT. Come confermato da quanto scritto fino ad ora i miei dubbi erano se valesse la pena di investire sulla rimappatura centralina con moto in configurazione stock.Spedendo,via posta, la sola centralina. L´ingrifante grafico postato dal mod (scorrettamente al fine di evocare scimmie varie)?pone tuttavia il problema della sostituzione dello scarico ,scatalizzando, con tutti i possibili rischi del caso.