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marcunha

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marcunha ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Aprile 2020

marcunha ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su marcunha

  • Compleanno 08/03/1970

Profile Information

  • Nome
    MARCIO ANTONIO ROSSETTO
  • Cognome
    CUNHA
  • Cellulare
    +55 16 981181074
  • Moto
    MT-03 660cc (2006/2014)
  • Località
    Brasile
  • Occupazione
    Architetto
  • Altre moto nel passato
    Yamaha Factor 125ED
    Honda NX400 Falcon
    HONDAXLX350R
    YAMAHA DT180Z 1988
    YAMAHA DT180 1985
    YAMAHA DT180N 1982
    HONDA CG125 1977
    YAMAHA RD50 1977
  • Interessi
    Qui nel forum, solamente la MT-03

Contact Methods

  • Facebook
    https://www.facebook.com/marcio.cunha.7547
  • Skype
    cunmawarib@hotmail.com

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Obiettivi di marcunha

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Reputazione Forum

  1. Buonasera, amici miei, ho un problema che si sta verificando da tempo. Quando riempio il serbatoio del gas al massimo, ogni volta che fermo la motocicletta, dopo alcuni minuti, la benzina fuoriesce dal tubo di scarico sotto la motocicletta. Quando apro il coperchio del serbatoio del carburante, si sente il rumore della pressione interna che fuoriesce attraverso il coperchio. Se lascio la bici al sole, il calore fa aumentare la pressione interna del serbatoio e la frequenza della benzina scende più velocemente. Non appena apro il coperchio, la pressione fuoriesce e le gocce smettono di uscire. Ho già ispezionato i due scarichi inferiori del serbatoio e ho sostituito i tubi di scarico dell'acqua e della benzina in eccesso. Ho completamente smontato il coperchio del serbatoio pulendolo e lubrificandolo e non ho trovato nulla di visibilmente sbagliato. Tuttavia, quando verso acqua sul serbatoio, noto che si forma una bolla d'aria attraverso il foro chiave del serbatoio. Quando ho già speso metà del carburante nel serbatoio, questo problema di pressione interna smette di verificarsi e non si verificano più perdite di benzina nello scarico. L'impressione che ho è che la pressione interna dei gas all'interno del serbatoio inizi ad aumentare, costringendo la benzina ad essere pompata fuori dal serbatoio dallo scarico e da qualche parte nel tappo del serbatoio, perché ci rendiamo conto che il tappo inizia a sporcarsi con la benzina da lato esterno. Mi sembra che la benzina sia spinta dalla pressione interna fino a quando non esce attraverso il foro nell'immagine qui sotto. Quando il coperchio è in posizione, questo foro nel serbatoio è coperto da questa gomma rossa, che viene premuta dal coperchio quando è chiuso, secondo la freccia blu disegnata nell'immagine qui sotto. In realtà, non so cosa faccia questo buco nel coperchio del serbatoio, ma mi rendo conto che è attraverso di esso che il gas fuoriesce e raggiunge l'esterno del coperchio, perché ogni volta che lo apro, c'è sempre molto gas in quella parte, dovrebbe essere asciutto. Vedi nell'immagine qui sotto come il coperchio è sporco con benzina all'esterno. Mi chiedo se qualcuno abbia avuto un problema come questo e come sia stato risolto. Questo problema può smettere di verificarsi se si sostituisce l'intero coperchio? La copertina originale MT è molto costosa. Costa circa 250 euro, ma ne ho trovato un altro non originale, ma molto simile per un prezzo molto più basso. Ma ci sono alcuni problemi di compatibilità. Pur avendo le stesse dimensioni, ha 4 viti false, mentre l'originale ha 2 viti false. Ecco perché la gomma di tenuta tra il coperchio e il serbatoio non si adatta. Questa è la gomma originale La copertina non originale É questa sotto E questo non originale non viene nemmeno con la gomma rossa. Solo il telaio per adattarlo
  2. marcunha

    (MT-03) marcunha

    Questa è l'ultima foto che ho fatto del mia MT
  3. Comunque, magari possiamo usare questi originali per fare modelli tridimensionali e stampare in 3D. Cosi possiamo fare repliche per tutti. Anche con il protetore di motori del givi, che non si trovano piu per qua. Estiamo svilupando.
  4. Buongiorno Enrico. Ancora non. Lo voglio tantissimo, però il costo se diventa troppo caro quando faccio la conversione per la moneta brasiliana. Sarebbe come pagare in torno a 2000 euro, senza calcolare la espese del viaggio e i tasse comerciale. Comunque, ho condiviso la informazione con il mio grupo e magari pocciamo da fare un sforzo de comprare in gruppo e dividere le pezze basato nel oggietivi di tutti. Non lo so Vediamo l'interesse dello staff.
  5. Alessandro! Di nuovo ha aiutato a me tantissimo! Grazie Mille!
  6. Ci credo! Sfortunatamente è più difficile di quanto pensavo. Qui in Brasile conosco solo un ragazzo che ha acquistato tutti gli accessori disponibili quando ha viaggiato in Europa e adesso la sua MT è unica. Di volta in volta, in nuostro grupo qualcuno solleva questa domanda sulle opzioni per la MT. Un'naltra cosa che sempre cerchiamo per qua è il monoposto. Ma me sembre che anche in Italia è difficile di trovare, giusto?
  7. Buongiorno a tutti. Qual è il nome di questo oggetto in italia? In Brasile lo chiamiamo "lembo di protezione del radiatore", ma l'unico modello che abbiamo qui è la versione originale. So che questa immagine è una versione opzionale che è stata resa disponibile in Europa. È ancora possibile trovarla in giro? Volevo sapere il nome corretto per una ricerca. Se qualcuno sa dove posso trovare, sarei molto grato. Grazie mille.
  8. Bravo, Alessandro! È proprio questo che volevo. Purtroppo non è acessibile per concessionari ufficiale Yamaha Brasile. Questo codice non esiste nemmeno nel sistema yamaha brasiliano. L´unica opzzione è importare dale Europa, ma diventa troppo caro. Comunque, grazie mille per il tuo aiuto.?
  9. Ciao Alessandro, buona sera. Vorrei fare una domanda. Come ha ditto, lei ha provato da mettere i adesivi della versione "red racing", nella sua nera, giusto? Sto oservando i foti di questa versione e mi sembra che il adesivo resinato com il logotipo di yamaha non sta nella stessa posizione che en la versione. "midnight black". Anche mi sembra de essere un pò piu piccolo. Lo dico perche sto provando da fare un modelo di carta, baseato negli foti, i quando faccio i disegni usando la stessa proporzione, questo adesivo rotondo non sta nella stessa posizione. Nella versione nera, questo adesivo é piu grande e sta un pò piu dislocatto per basso. Guardando la versione originalle possiamo vedere che il adesivo resinato si trova nel centro del adesivi bianci, con una borda di 1 centimetro, piu o meno, in ogni lato. Se provo a ripetere questo schema, l'adesivo bianco diventa spesso con la sua linea di bordo sotto la linea orizzontale del serbatoio Lei ha notato qualcosa cosi? magari la posizione e la dimenzioni sono gli stessi, e io che sto sbagliando Guarda i foti
  10. grazie mille a tutti per la calda recepcione
  11. Si d'accordo, però come l'unica versione che è venuta qui in Brasile è la "midnight black", i concessionari ufficiali Yamaha non hano la informazioni di produti che non sono comercializati qui. Anche io ho lo catolgo di pezzi del MT03 "midnight black", e questi adesivi presenti nella versione "racing red" non existono per qui. Quindi questa informazione del codigo di questi adesivi non sono possibile de essere trovati. In questa forma ho pensato da farlo io stesso, allora cerco si qualcuno ha l'arte originale, cosi posso stampare. tuttavia, grazie di nuovo
  12. Ciao Alessandro. Grazie Mille per la tua risposta. Non ci credo che ha tornato la sua MT per lo stato originalle. Era troppo bella com le adesive! Ho fatto tracce bianci nella mia MT che fano sembrare le "light cycle" del film TRON. Voglio provare questi adesivi insieme i miei tracce. Lei ricorda il codice di questi adesivi per me cercare ? Grazie Marcio
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