Buongiorno a tutti!
mi sono iscritto a questo forum appositamente per rapportarmi con i possessori di XSR 900 e fugare dunque un paio di dubbi che mi assillano!
Sto tenendo d’occhio questa moto da un bel po’ e per me è davvero bella: linee, motore tricilindrico...davvero stupenda!
L’unica mia incertezza sta in quanto segue: sarebbe la mia prima moto.
Subito dopo aver conseguito la patente ho guidato per un paio di settimane una FZ6 di un amico (mi è sembrata davvero “facile” è molto intuitiva), quindi per altre 5-6 settimane una Ducati sportclassic gt 1000 di un altro amico (bella, scorbutica, ma non mi sembrava così ingestibile!).
Non sono esattamente a digiuno dalla guida su due ruote, però ecco, volevo avere un feedback sulla fattibilità della questione XSR 900 come prima moto.
Onestamente ho preso in considerazione di orientarmi sulla sorella minore XSR 700... ma le linee non mi fanno impazzire, sebbene sia simile!
Un’altra cosa che mi preme appurare: considerando le mappature disponibili, in particolar modo la B: questa specifica mappatura non renderebbe la moto molto più docile ed in caso atta ad “scoperta con calma”?
Grazie a tutti e buon weekend
Nicolò