Ciao a tutti,
scusate la lunga attesa ma purtroppo ho lasciato la moto in concessionaria ufficiale Yamaha il 4 Ottobre 2019 ed ho chiesto di ridarmela quando avessero risolto il problema definitivamente, visto che il primo tentativo del concessionario di spruzzare qualche tipo di lubrificante in tutti gli switch ( ed un po ovunque sul serbatoio ed un po su tutto il cruscotto ? ) si era dimostrato vano.
Son stato ricontattato nella settimana successiva del concessionario che mi avvisava di aver constatato con un inspettore interpellato per il problema, che lo switch della leva del freno anteriore era difettoso o comunque mal funzionante.
Alla fine Venerdì 25 Ottobre 2019, dopo una settimana di attesa per approvazione intervento in garanzia ed una settimana di attesa per ricevere il pezzo difettoso, ho riavuto finalmente la moto.
Ovviamente l'intervento è passato in garanzia. Al momento utilizzata per circa 4 giorni per giri di 1/2 ore il problema non si è ripresentato ed incrociando le dita spero sia proprio stato risolto definitivamente.
Spero che coloro i quali siano incappati nello stesso problema risolvano il più velocemente possibile, e grazie a tutti per il supporto!
Saluti,
Antonio