Vai al contenuto

mstracu

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Maurizio
  • Moto
    Altro modello Yamaha
  • Località
    firenze
  • Altre moto nel presente
    Yamaha Tracer 9 GT +
  • Altre moto nel passato
    Aermacchi 350, Kawasaki zx550, Honda Deauville 700, Yamaha Tracer 9 GT 2018

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di mstracu

0

Reputazione Forum

  1. Ritirata venerdì scorso dopo 3mesi e mezzo dall'ordine
  2. Ciao a tutti. Vi aggiorno sulle mie ultime esperienze. Ho passato un periodo in cui il problema si presentava molto spesso,alcune volte appena messa in moto. Con l'avvento di temperature un pò più fredde invece il presentaesi dell'allarme si è molto diradato. Comunque mi sono deciso ed ho riportato la moto in officina ove ,dopo lettura eventi nella centralina ed immagino contatti con il supporto Yamaha , mi hanno sostituito gli interruttori del freno anteriore e della frizione (ovviamente in garanzia) in una settimana di tempo. Al momento non si è ripresentato il problema , speriamo sia risolto altrimenti vi riaggiorno. maurizio
  3. Salve. Mi associo a chi ha riscontrato il problema al cruise control. In concessionaria mi hanno già controllato la moto in occasione di un tagliando dove,credo ,abbiano lubrificato qualche switch e controllato gli allarmi alla centralina. Avevo segnalato la mia impressione che il problema fosse legato in qualche modo agli switch del cambio elettronico poichè notavo che il problema si presentava spesso dopo una cambiata non perfetta . Devono aver trovato negli allarmi qualcosa di inerente perchè ,dopo che avevo constatato che il problema si ripresentava ed aver informato l'Officina ,hanno ordinato e mi hanno sostituito l'interruttore del quick shift (costo + di 180 €) ovviamente in garanzia. Purtroppo il problema rimane insoluto. Ho contattato il servizio clienti Yamaha il quale risponde in maniera evasiva e ,dopo mie insistenze, dice di non avere riscontro di malfunzionamenti del cruise control. Moto da riportare in Concessionaria.
  4. Salve. Sono Maurizio ,un anziano motociclista che da poco più di un anno ha acquistato una Yamaha. Ho avuto modo di leggere qualche post senza essere registrato ed oggi ho deciso di " manifestarmi" per condividere la mia esperienza su alcune problematiche discusse sul forum.
×
×
  • Crea Nuovo...