Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bauce72

Junior Member
  • Iscritto

  1. Tutte le torte durante il blocco poi non aiutano...in 2 in salita facciamo fatica a non impennare..
  2. Ciò che non mi è piaciuto è l'arroganza di quelli del concessionario, come se io mi alzo la mattina, non ho nulla da fare e decido di occupare il mio tempo a rompere l'anima a loro per problemi che non esistono, il fatto è che non vibrava perniente quando l'ho comprata e ora, dopo il lockdown vibra e la catena l'ho toccata solo per cercare di capirci qualcosa, se avessi tempo da buttare sicuro lo utilizzerei per godermi la mia moto nuova e non a rompere le scatole al concessionario.
  3. Oggi sono passato da un meccanico famoso dalle mie parti , molto bravo a detta di tutti che mi ha detto che la tensione fatta dal concessionario ieri e' troppa..mi ha fatto salire e mi ha fatto vedere che la catena era tesa, oltre tutto amdiamo spesso in due, in effetti con la tensione fatta da lui da solo non vibra e in due molto meno rispetto a quella fatta dal concessionario, controllato la sua ed è 5 cm..ma dice che va bene cosi..boh..
  4. Se aspetti che lo sentano loro aspetta e spera..l'unica è portarla da uno vero ( pagando) e farla vedere a lui, dispiace perché è in garanzia ma è così .
  5. I registri sono centrati, in discesa a notore spento penso proprio che lo faccia dato che lo fa con frizione tirata e anche in folle, comunque domani provo e proverò a farla provare anche a un meccanico serio dato che a quanto pare quelli del concessionario quando si parla di garanzia dicono che non ha nulla. Mi hanno anche detto che è normalissimo che a 4000 km la catena sia tutta ruggine, dicomo che non l'ho ingrassara bene...peccato che l'ho ingrassata praticamente ad ogni uscita e ad ogni pulizia.. Penso però che non me la caverò solo con la catena ma che sia il cuscinetto..
  6. Le pedane le ho già messe ma la vivrazione che intendo è anomala, solo a 35 km /h..tipo un wwwwwwwgrrr e la sentisia con pedane di serie che con quelle gommare, prima non lo faceva e la catena era tiratissima..uscita così dal concessionario, gioco 25 mm..che si sia rovinato qualche cuscinetto albero trasmissione??
  7. Presente anche sulla mia appena presa. 4000 km...
  8. Ciao , sono da poco possessore di tracer 900, ho fatto 4000 km e ho già un piccolo problemino: a 35 km/h sento vibrazioni sulle pedane sia conducente che passeggero, ha cominciato da poco a fare questo difetto, come se si sentisse "WWWWWW" tipo grattare,anche se tiro la frizione lo fa sempre , lo fa in qualsiasi marcia, anche in folle, la catena ha un gioco di 35 mm,se smollo la catena(45, 50 mm) non lo fa più ma ovviamente con catena molle strappa . L'ho fatta provare al concessionario ma mi dicono che sono normali vibrazioni della tracer ( non avevo dubbi) invece prima non lo faceva e non le sento solo io, anche mia moglie che di moto non ne capisce, ribadisco che smollando la catena non lo fa più, controllate maglie catena e mi sembrano ok..voi cosa ne pensate??
  9. Bauce72 ha pubblicato una discussione in Chi siamo
    Tracer 900 da qualche mese, fatti 4000 km.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.