Vai al contenuto

jodg

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Giovanni
  • Cognome
    Il Gatto
  • Moto
    XSR 900
  • Località
    Italia

Obiettivi di jodg

0

Reputazione Forum

  1. buongiorno, ma la XSR 900 ha acceleratore elettrico senza cavo? ero convinto che i due cavi che uscivano dalla manopola fossero cavi tradizionali che aprissero i corpi farfallati...mi hanno detto che sono finti e dentro non c'è cavo ma filo elettrico...è vero?
  2. valuta anche le Pirelli MT60 RS provate personalmente su una xsr 700 e sono belle esteticamente, superlative su asfalto asciutto, ottime su strade bianche sterrate ma, come tutte le gomme non specialistiche, servono a poco su fuoristrada vero.. a mio avviso un gran bel compromesso e dovrebero anche essere omologate per la Tracer
  3. Grazie Omar, la tua risposta è stata chiarissima.
  4. buongiorno, spero di non aver commesso errori nel titolare la discussione perchè non ho ben capito come si usa questo prefisso per le discussioni. Premetto che non ho mai avuto moto sportive e super sportive pongo una questione a chi ne sa più di me. Ho da poco una Xsr 900 e piano piano sto iniziando la carriera del "piegatore": Nel senso che, dopo aver avuto per tanti anni moto touring, enduro e maxienduro, ho deciso di iniziare a divertirmi fra le curve delle nostre strade statali e provinciali. A breve dovrò sostituire le Bridgestone S20 di primo equipaggiamento e mi era venuto un dubbio: a parità di temperatura suolo/aria e km percorsi una gomma con codice velocità altissimo ( tipo W 270 km/h) va alla giusta temperatura di esercizio nella stessa tempistica di una che ha codice più basso ( tipo H 210 km/h) ? Essendo uno poco esperto e, al momento, piuttosto prudente non vorrei scegliere una gomma che fatichi ( causa la mia andatura non troppo estrema ) di più rispetto ad un altra per andare a temperatura di esercizio ottimale.. consigli e opinioni sono graditi grazie
  5. buongiorno, riprendo questa discussione per confermare che anche il cambio del modello 2020 ( xsr 900) fa il "solito" fischio i 6 marcia da 85 km/h a 120 km/h circa.. non è cambiato nulla quindi.. a me personalmente non da tanto fastidio ma solo perchè è la mia seconda moto che uso per gite giornaliere a base di curve e pieghe.. Per giri lunghi e viaggi ho la fortuna di poterne avere e usare un altra. Confesso che se fossi proprietario di una moto, da usare per mototurismo, con stesso motore e stesso "fischio" diventerei matto.. avere quel rumore all'andatura di crociera standard ( fra 85 e 120 km/h ) è una vera tortura..Questo fischio generato dai denti dritti per una moto da turismo è, a mio avviso, roba inaccettabile...roba da impiantare una causa per restituzione moto e rimborso.. avessi preso una Tracer 900 mi sarei incavolato per davvero..
  6. jodg

    Nuovo arrivato

    Un saluto a tutti gli utenti del forum.. sono Giovanni e sono da poco in sella ad una splendida XSR 900 2020. Da sempre appassionato delle 2 ruote con cui mi godo tempo libero e vacanze. Sempre avuto enduro mono e bicilindriche ma dopo aver provato la xsr700 della mia fidanzata mi sono convertito e ho preso la xsr 900. E' la mia seconda moto ed è entrata in garage a far compagnia ad una Honda AT CRF 1000 adv con cui faggio viaggi e ucite in off road.
×
×
  • Crea Nuovo...