Ritirata da un paio di giorno un 2018 allestito Tourer presa fuori regione e per tornare a casa 250 km di autostrada, immediatamente comoda e la possibilità di utilizzare il cruise control sulle lunghe distanze stanca molto meno. Piccola premessa arrivo da un 675 Street Triple 2010 precedentemente z1000 2009 precedentemente Cbf 600 tutte moto con 0 elettronica.
I restanti km solo di curve, mi sono limitato ad usarla in mode 2 traction 2 e mod 1 traction 2 e comunque mai impiccato visto che sto iniziando a conoscerla.
Ciclistica eccellente forse non istintiva e immediata come il triciclo Triumph sui cambi di direzione e a buttarla giù, ma sarà questione di abitudine.
In traction 2 si sente benissimo che interviene appena vai sopra i 9000, mod 1 decisamente più divertente e corposa ai bassi meno divertente i consumi appena giri un pò allegro.
Assolutamente per chi arriva da moto senza ABS prendere dimestichezza con l'intervento dell'ABS perchè si saltella e rischi di fare il lungo sul serio.
Sospensioni e regolazioni sarà tutto da provare, decimante scomodo il blocchetto di accensione con il filo della frizione che ci passa sopra con il portachiavi e le chiavi valige è tutto un incastro per girare il quadro
( particolare superfluo).
Argomento gomme dovrebbe montare del S20 se non sbaglio io ho su delle s22 come vi siete trovati ?? sono ormai anni che monto sempre e solo Dunlop sportsmart tt, dunlop sportsmart 2 o D212.