Vai al contenuto

Neeko72

Full Member
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Neeko72 ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Ottobre 2024

Neeko72 ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Profile Information

  • Nome
    N
  • Cognome
    G
  • Moto
    MT-09SP 889cc (dal 2021)
  • Località
    Cerveteri
  • Occupazione
    Chinesiologo e personal trainer
  • Altre moto nel presente
    Il mio fido tender Sportcity 200 E3
  • Altre moto nel passato
    Cagiva Freccia 125 C10, CBR600F 93, R1 2003, XT600E 91, SV650N K4, CBR600RR 2006, CB1000R 2008, Duke 690 2013, Hornet 600 2008
  • Interessi
    Meccanica e tuning moto, pesistica, musica rock e metal, snowboard, pesca subacquea, saggistica.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Neeko72

64

Reputazione Forum

  1. Io sulla mia 2021 ho messo, partendo da una posizione di scetticismo, dei bar-end presi su amazon, e sono rimasto stupito da quanto ci si veda bene e, sopratutto, da quanto poco vibrino, rispetto quelli in posizione tradizionale, che fossero originali, o aftermarket.
  2. Io ti posso dire che sulla mia 09 2021 ho sostituito il liquido yamalube con il classico(e da me da sempre usato) motul motocool. Beh, posso dire che la temperatura resta qualche grado più alta a parità di condizioni.
  3. Per caso il rumore generato da questa vibrazione aumenta o diminuisce in base alla velocità?
  4. Se mi dici cosa intendi per la fumosa te lo dico, io le conosco come SS qualchecosa...😄 EDIT: ah la 127 da Sassari...fatta una volta nell'agosto 2023, ma non ne ho ricordo...troppo lontano da dove sto io per farla spesso e quindi memorizzarla...
  5. Escovedu anche detto il paese fantasma, quando ci passo non vedo MAI anima viva in giro 😂
  6. Sono stato fermato solo una volta, a Sorgono, che è il paese dove risiedo quando vengo, dalla pattuglia dei Cc che quasi tutte le sere fa un controllo all'altezza del benzinaio del paese, quindi nulla di mirato alle moto. Oltre ciò mai stato fermato altrove.
  7. Claupà, ormai sono 7 anni di fila che vengo in Sardegna nella prima settimana di agosto. Non ho MAI beccato in tutta la vacanza una quantità di moto pari a quella che si vede nel tuo singolo video. Quando arrivo al Bar Silana è grasso che cola se ci trovo parcheggiate 4-5 moto. A volte faccio 200km di fila senza incrociare una singola moto, in entrambi i sensi di marcia.
  8. Continuo ad asserire 2 cose: 1) quando vengo ad agosto è il periodo ideale, perchè non ci sono praticamente moto, e conosco la tendenza della mia vena a chiudersi(la quantità di moto che si vedono nel tuo video credo di non vederle in tutti i 5 giorni in cui mi trovo sull'isola ad agosto). 2) Devo seriamente prendere in considerazione il mettermi a fare la guida per motociclisti in Sardegna. Parlando con molti motociclisti sardi, mi rendo conto di conoscere strade e dettagli che anche loro ignorano.
  9. Confermo. Una volta ferma la moto i sensori entrano in standby e segnano l'ultima pressione registrata. Basta fare pochi metri, o toglierli e rimetterli, e segneranno la pressione attuale.
  10. Non capirò mai questa idiosincrasia che avete in tanti a mappare una centralina. È un'operazione sicura, all'occorrenza reversibile, e che da sola dà più risultati della semplice installazione dello scarico, e ad un costo estremamente Inferiore.
  11. La questione della valvola aperta determinerebbe cosa? Io ho le valvole a 90 gradi e le gomme non perdono pressione se non di qualche centesimo su un mese. Anche sulla precisione, uno 0,02 è nulla, suvvia, a meno che non intendessi 0,2. Io ho un manometro in bagno di glicerina e la corrispondenza dei valori è quasi totale.
  12. Ragionando per logica il rosso è Il selettore e i due bianconero e biancoverde sono lo switch in un verso o nell'altro, visto che vanno tutti e tre nel quadro... Il rossoblu è qualche cavo di cobtrollo. Avendo già un selettore tipo quello KTM che ho linkato, e un paio di cavetti a coccodrillo non dovrebbe essere troppo complicato fare dei test
  13. Tutto tace...vi piace proprio quella rotellina eh?🤣
  14. Io ve lo dico: uso da 4 anni TPMS made in Aliexpress da 20-25€ e sono precisissimi. Per me è diventato uno strumentino irrinunciabile, oltre al fatto che una volta mi ha fatto accorgere che avevo bucato. Nello specifico, sulla moto monto questo TPMS moto mentre sullo scooterone ho passato quello che avevo prima che è questo TPMS scooter Entrambi usando i tappi valvola con sensore.
  15. Bene, già la tua testimonianza basta per non pensare di essere un visionario😅😊 Mi confermi che va messo puro così com'è nella confezione(come il motul per altro)?
×
×
  • Crea Nuovo...