Vai al contenuto

(MT-10) Tutto quello che si trova on-line sulla nuova MT-10

Featured Replies

Inviato

Primo non lo so perchè al concessionario mi hanno detto che altre persone avevano prenotato la moto prima di me  e anche vero che la presentazione ufficiale avvera venerdi dove presenteranno le moto, per la consegna non ne ho la minima idea io l'ho ordinata nera col coppolino sportivo.

Il concessionario mi ha detto che consegnano solo su ordinazione per il momento, bisogna considerare che dopo la presentazione partiranno le ordinazioni da tutta italia... solite menate per le prime vendite

• Risposte 75
  • Visite 14,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• 140 cavalli pochi per una mille? Vuoi dire che Kawasaki z1000 e suzuki gsx-s 1000 sono delle straccione? Ma dai...140 o 160 o 170 che sia restano comunque TANTI. Il motore è lo stesso, se tirano via

• Scusate l'ot. Saranno 2 anni che identifichiamo l'erede della fazer mille nel kawa z1000sx. Voi la nuova mt01 nel z1000. Il punto è che Yamaha vende, kawa no. Andate a vedere quante z1000/z1000sx ha

• Cito da Moto.it: "famiglia MT, che dal 2014 ha visto affiancarsi alla capostipite MT-09 le versioni di cilindrata inferiore, ovvero MT-07, MT 125 ed MT-03."   Ma chi glielo dice a quello che esisto

Immagini Pubblicate

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.