sixteenrider Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 15:37 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 15:37 1. Ah. Non lo sapevo, grazie per l'informazione. 2. Sbagliato. Perché devo essere bocciato per un piede a terra a causa dell'ansia da esame? Ho detto che, dopo essermi dato una calmata, ho fatto tutti gli esercizi perfettamente. E comunque, all'esame c'è la possibilità di ripetere. Non è una prova o la va o la spacca... Se pensi che non dovrei girare in strada perché non so gestire la moto a bassa velocità, vieni pure da me e constata con i tuoi occhi che sono in grado di farti tutti gli esercizi che vuoi. 3. Sbagliato. Non ho mai scritto nulla di simile. Questo è il mio abbigliamento tecnico: Guanti alpinestars gp pro Giacca alpinestars gunner wp Paraschiena alpinestars nucleon kr2 Scarpe alpinestars faster shoes Per l'esame ho messo le ginocchiere di quando mi dilettavo con lo skateboard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 17:47 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 17:47 Azionista della AlpineStar Molto bene e complimenti per la patente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:08 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:08 (modificato) 1. Ah. Non lo sapevo, grazie per l'informazione. 2. Sbagliato. Perché devo essere bocciato per un piede a terra a causa dell'ansia da esame? Ho detto che, dopo essermi dato una calmata, ho fatto tutti gli esercizi perfettamente. E comunque, all'esame c'è la possibilità di ripetere. Non è una prova o la va o la spacca... Se pensi che non dovrei girare in strada perché non so gestire la moto a bassa velocità, vieni pure da me e constata con i tuoi occhi che sono in grado di farti tutti gli esercizi che vuoi. 3. Sbagliato. Non ho mai scritto nulla di simile. Questo è il mio abbigliamento tecnico: Guanti alpinestars gp pro Giacca alpinestars gunner wp Paraschiena alpinestars nucleon kr2 Scarpe alpinestars faster shoes Per l'esame ho messo le ginocchiere di quando mi dilettavo con lo skateboard. 2 - lungi da me permettermi di anche solo pensarlo ! ma se lo prevede la normativa che se si poggia un piede a terra si è bocciati, si è bocciati putno anche se sei valentino rossi, che sia giusto o sbagliato non è la sede per parlarne, però il fatto che era un esaminatore definitivo strafottente ti ha salvato il ****.. e all'esame non c'è la possibilità di ripetere, non è che se abbatti un cono lo rialzi e dici: ok lo rifaccio. ci sono un sacco di esami con gente che è bravissima e per una cazzatina con esaminatore fiscale vengono bocciati, e altrettanti scarsissimi che prendono esaminatore come il tuo che passano.. come ha detto etorty sopra, purtroppo la patente non dice che si è bravi a guidare ma che si è abilitati, e non sto dicendo che sia il tuo caso, il tuo quasi sicuramente sarebbe stato il contrario, che venivi bocciato per una virgola ma che in realtà sei capace di guidare 3 - ok chiedo scusa, ricorderò male io o mi sarò senz'altro confuso.. Modificato 24 Febbraio, 2016 alle 20:10 da Batmancagone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:15 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:15 Mi piacevate diPpiú quando mettevate le faccine sdrammatizzanti, pare stiate litigando...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:30 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:30 Quando ho fatto la patente della moto un ragazzo è stato bocciato per un piede a terra, mentre nel esame dell auto la signora prima di me facendo il parcheggio a S ha urtato la macchina dietro e ha preso la patente ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:40 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2016 alle 20:40 Six non era affatto intenzione di Batman credo criticare il tuo esame e ancor meno la tua capacità! Ma visto il lavoro che fa io comprendo il suo pensiero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 09:04 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 09:04 Mi piacevate diPpiú quando mettevate le faccine sdrammatizzanti, pare stiate litigando...... assolutamente no! solo come mi irrito sentire gli immigrati che si lamentano della sanità in italia, della burocrazia in italia ecc ecc quando è la nazione che li ospita, mi irrito a sentire parlare male di un'istituzione italiana quando poi, grazie a questa carenza, ne ha tratto un vantaggio.. vedasi ciò che ha scritto joker. detto questo sorry non disturbo più 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 10:31 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 10:31 Batmanc****e ha sempre tre lunghezze di vantaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 13:00 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 13:00 Va beh... Anche se abbiamo opinioni diverse, ti chiedo scusa Bat. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 17:14 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2016 alle 17:14 ma ci mancherebbe non devi chiedermi scusa!! de che poi?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 23:03 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 23:03 ora Six dobbiavo festeggiare la tua promozione (patente)!! ci avrei scommesso che ci riuscivi così con niente ad essere promosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati