Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

1. Ah. Non lo sapevo, grazie per l'informazione.

2. Sbagliato. Perché devo essere bocciato per un piede a terra a causa dell'ansia da esame? Ho detto che, dopo essermi dato una calmata, ho fatto tutti gli esercizi perfettamente.

E comunque, all'esame c'è la possibilità di ripetere. Non è una prova o la va o la spacca...

Se pensi che non dovrei girare in strada perché non so gestire la moto a bassa velocità, vieni pure da me e constata con i tuoi occhi che sono in grado di farti tutti gli esercizi che vuoi.

3. Sbagliato. Non ho mai scritto nulla di simile.

Questo è il mio abbigliamento tecnico:

Guanti alpinestars gp pro

Giacca alpinestars gunner wp

Paraschiena alpinestars nucleon kr2

Scarpe alpinestars faster shoes

Per l'esame ho messo le ginocchiere di quando mi dilettavo con lo skateboard.

• Risposte 85
  • Visite 11,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Nonostante gli ultimi attacchi dell'influenza, pastiglia di paracetamolo e via. Io in moto dietro, mia mamma in auto davanti, arriviamo alla motorizzazione. L'esaminatore, sulla 50ina, è un signore

• 11 Giugno 2015: Ritiro della moto dal concessionario.     16 Settembre 2015: Ritiro e inizio compilazione di tutte le infinite scartoffie.   18 Novembre 2015: Compio 16 anni.   20 Novembre 20

• Mi sto informando, mi sto informando. Da quello che ho letto risulta che: -l'assicurazione è SUL VEICOLO. -l'assicurazione può scegliere se coprire o no i fogli rosa, dev'essere scritto chiaramen

Immagini Pubblicate

Inviato

Azionista della AlpineStar :D

Molto bene e complimenti per la patente :P

Inviato

1. Ah. Non lo sapevo, grazie per l'informazione.

2. Sbagliato. Perché devo essere bocciato per un piede a terra a causa dell'ansia da esame? Ho detto che, dopo essermi dato una calmata, ho fatto tutti gli esercizi perfettamente.

E comunque, all'esame c'è la possibilità di ripetere. Non è una prova o la va o la spacca...

Se pensi che non dovrei girare in strada perché non so gestire la moto a bassa velocità, vieni pure da me e constata con i tuoi occhi che sono in grado di farti tutti gli esercizi che vuoi.

3. Sbagliato. Non ho mai scritto nulla di simile.

Questo è il mio abbigliamento tecnico:

Guanti alpinestars gp pro

Giacca alpinestars gunner wp

Paraschiena alpinestars nucleon kr2

Scarpe alpinestars faster shoes

Per l'esame ho messo le ginocchiere di quando mi dilettavo con lo skateboard.

2 - lungi da me permettermi di anche solo pensarlo !  ma se lo prevede la normativa che se si poggia un piede a terra si è bocciati, si è bocciati putno anche se sei valentino rossi, che  sia giusto o sbagliato non è la sede per parlarne, però il fatto che era un esaminatore definitivo strafottente ti ha salvato il ****.. e all'esame non c'è la possibilità di ripetere, non è che se abbatti un cono lo rialzi e dici: ok lo rifaccio.

ci sono un sacco di esami con gente che è bravissima e per una cazzatina con esaminatore fiscale vengono bocciati, e altrettanti scarsissimi che prendono esaminatore come il tuo che passano..

come ha detto etorty sopra, purtroppo la patente non dice che si è bravi a guidare ma che si è abilitati, e non sto dicendo che sia il tuo caso, il tuo quasi sicuramente sarebbe stato il contrario, che venivi bocciato per una virgola ma che in realtà sei capace di guidare

3 - ok chiedo scusa, ricorderò male io o mi sarò senz'altro confuso..

Modificato da Batmancagone

Inviato

Mi piacevate diPpiú quando mettevate le faccine sdrammatizzanti, pare stiate litigando...... :)

Inviato

Quando ho fatto la patente della moto un ragazzo è stato bocciato per un piede a terra, mentre nel esame dell auto la signora prima di me facendo il parcheggio a S ha urtato la macchina dietro e ha preso la patente ugualmente...

Inviato

Six non era affatto intenzione di Batman credo criticare il tuo esame e ancor meno la tua capacità! Ma visto il lavoro che fa io comprendo il suo pensiero...

Inviato

Mi piacevate diPpiú quando mettevate le faccine sdrammatizzanti, pare stiate litigando...... :)

assolutamente no!

solo come mi irrito sentire gli immigrati che si lamentano della sanità in italia, della burocrazia in italia ecc ecc quando è la nazione che li ospita, mi irrito a sentire parlare male di un'istituzione italiana quando poi, grazie a questa carenza, ne ha tratto un vantaggio.. vedasi ciò che ha scritto joker.

detto questo sorry non disturbo più  :wub:

Inviato

Batmanc****e ha sempre tre lunghezze di vantaggio  :D

Inviato
  • Autore

Va beh... Anche se abbiamo opinioni diverse, ti chiedo scusa Bat.

Inviato

ma ci mancherebbe non devi chiedermi scusa!! de che poi?!

:nurse:

Inviato

ora Six dobbiavo festeggiare la tua promozione (patente)!! ci avrei scommesso che ci riuscivi così con niente ad essere promosso!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.