Vai al contenuto

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli altri programmi sono in dirittura di arrivo. Nel frattempo date un occhiata al l'itinerario A,ormai completo e pronto.

Se aprite il link con maps dal vostro smartphone,e attivate il posizionamento gps,potete usarlo come navigatore.

@Santa io penso di partire il 21,per essere la il 22 mattina per mezzogiorno. Ci sono un po di cose da fare. Però farò più o meno la tua strada. Il 22 partirò da Pisa presto,verso le 8. Mi a che ti precedo.

Inviato

Buongiorno a tutti. Le iscrizioni sono praticamente chiuse. Chiediamo a tutti per cortesia di controllare la propria iscrizione al messaggio 2 di questo topic e di segnalarci (tramite la mail possibilmente) se vi è qualche discrepanza tra quanto da voi richiesto nel modulo e quanto da noi scritto. Grazie.

Inviato

Buongiorno a tutti. Le iscrizioni sono praticamente chiuse. Chiediamo a tutti per cortesia di controllare la propria iscrizione al messaggio 2 di questo topic e di segnalarci (tramite la mail possibilmente) se vi è qualche discrepanza tra quanto da voi richiesto nel modulo e quanto da noi scritto. Grazie.

Ciao Sergio, Grazie! Tutto ok, salvo che non vedo il nome di Abject03 nell'elenco aderenti al tutoring della Riding Accademy. Puoi verificare, e farmi sapere se manca qualcosa che io o mio figlio possiamo/dobbiamo fare? Grazie. Buona Pasqua.

• Like 1
Inviato

Ciao Muzzo penso che ci vedremo direttamente a Urbino. Io e la Ro partiremo da Savona per le 8.

Aspetto ancora itinerario e partenza dei piemontesi. Ciao Santa.

Inviato

70 moto! Perbacco, ma ci stiamo tutti in albergo?!?! 

....

E le moto dove le parcheggiamo???

:lol:

Inviato

Che figo!!! Io parto vene mattina presto, facendo la to-pc, ppi bologna adriatica e esco a urbino

Chi vuole e fa la mia strada potremmo organizzarci per farla insieme

Inviato

Venerdì parto anche io al mattino, non prestissimo, farò sicuramente la tua strada, penso che ci incontreremo in parecchi sulla strada... :023:

• Like 1
Inviato

Ciao Muzzo penso che ci vedremo direttamente a Urbino. Io e la Ro partiremo da Savona per le 8.

Aspetto ancora itinerario e partenza dei piemontesi. Ciao Santa.

Ciao Carlo, la vedo dura per noi essere alle 8 a Savona!!!

Venerdì parto anche io al mattino, non prestissimo, farò sicuramente la tua strada, penso che ci incontreremo in parecchi sulla strada... :023:

Ciao Alberto, non ci conosciamo ancora ma, visto che siamo vicinissimi, non resta che pianificare il luogo e l'orario dell'incontro... e magari farci anche qualche giretto anche prima dell'evento!!!

Inviato

Ciao Alberto, non ci conosciamo ancora ma, visto che siamo vicinissimi, non resta che pianificare il luogo e l'orario dell'incontro... e magari farci anche qualche giretto anche prima dell'evento!!!

Ciao Gian Luca siamo veramente vicinissimi, ci sto a fare qualche giretto, se domenica prossima è bello possiamo farci un giro in valle di Susa, così ci facciamo due curve !!!!!
Inviato

Ciao Gian se scendete dalla Torino -Savona io vi aspetto piu' che volentieri. ciao Santa

• Like 1
Inviato

Che figo!!! Io parto vene mattina presto, facendo la to-pc, ppi bologna adriatica e esco a urbino

Chi vuole e fa la mia strada potremmo organizzarci per farla insieme

Boldrix da Bologna vorrai mica nn deviare sull'Appennino....cough Muraglione Cough ... stay tuned

• Like 2
Inviato

Un po di statistiche.

Tipi di moto
MT01 18
MT03 23
MT07 8
MT09 7
Tracer 3
Altro 4
Totali 63 di cui "zavorrati" 14

Per regione
Piemonte 7
Lombardia 15
Friuli 6
Toscana 3
Marche 4
Veneto 10
Sardegna 1
Emilia R. 6
Liguria 3
Lazio 3
Campania 3
Estero 2
Totale 63

Si fermano
1 notte 3
2 notti 22
3 notti 35
Non pernottano 3
Totale 63

I "non pernottanti" sono pregati di farci sapere (cortesemente sempre tramite mail e non qui nel topic) se e a quali cene parteciperanno.
Ricordo che per ogni cena sono 18 euro a persona.
Visto che ci saremo tutti il sabato sera, sarà quella la "cena di gala/benvenuto/commiato".

Inviato

Boldrix da Bologna vorrai mica nn deviare sull'Appennino....cough Muraglione Cough ... stay tuned

Paganini ahahahhahahahahahahahahahahhaha porca eva se lo facciamo!!! È un sogno!

Ne stiamo parlando >> qui<< per chi scende da NE/NW

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...