Vai al contenuto

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT

Messaggi raccomandati

Inviato

una domanda non potendo esserci per tutta la durata del raduno potrei essere presente solo la domenica purtroppo!!!!!!!!

pranzare insieme a tutta questa stupenda banda! e godermi il gp assieme a voi e tifare Rossi!!!!!!!!

quindi chiedo se possibile aderire solo la domenica

grazie!!!!!!!

• Like 1
Inviato

Effeby ciao ci siamo visti a Verona mi pare o all'eicma non ricordo... vieni da solo o con il figlio?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Inviato

Il posto 46 mi spetta di diritto non il n 20!

Quando arriviamo a 45 prenotati, ti assegno d'ufficio il 46. Va bene?

quindi chiedo se possibile aderire solo la domenica

grazie!!!!!!!

Ti ho già inserito in lista per il pranzo e il GP, prendi accordi con Muzzo per le modalità.

Inviato

Ho aggiunto Slipper e Abject03. Mauro ha scritto su FB di metterli in lista.

Inviato

Ciao Ragazzi, 

mi spiace un sacco perdere il pranzo ed il motoGP con voi ma la domenica faremo l'itinerario B (o parte di esso) cercando di fermarci alle grotte di Frasassi per poi raggiungervi alle 1630 ed unirci a voi per visitare in Ranch.
Prevedo partenza anticipata la mattina della domenica, così da non diventare matti per strada. Chi vuole unirsi è il benvenuto  :D

• Like 2
Inviato

Ho aggiunto Slipper e Abject03. Mauro ha scritto su FB di metterli in lista.

BRAVISSIMO PRESIDENTE!!!!!!

Se ho capito bene, che è qui che ci si "iscrive" per Pranzo e GP da Rossi e visita al Ranch... Allora CONFERMO Slipper e Abject03 (me e mio figlio) e chiedo a nome di Jürgen l'austriaco del Donnermeister che assolutamente non vuole mancare e si sta iscrivendo tramite i contatti dell'albergo, di aggiungere anche lui al Pranzo ed al programma VR46.

Ok ???  :geek:

Inviato (modificato)

Ciao Ragazzi,

mi spiace un sacco perdere il pranzo ed il motoGP con voi ma la domenica faremo l'itinerario B (o parte di esso) cercando di fermarci alle grotte di Frasassi per poi raggiungervi alle 1630 ed unirci a voi per visitare in Ranch.

Prevedo partenza anticipata la mattina della domenica, così da non diventare matti per strada. Chi vuole unirsi è il benvenuto :D

Io sarò dei vostri (programma di Blackbird), eventualmente solo ranch... Niente pranzo. Modificato da Dexter
  • Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...