Santa Inviato 12 Aprile, 2016 alle 04:31 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 04:31 Santa e Ro presenti. pranzo+ranch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Aprile, 2016 alle 05:32 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 05:32 vorrei chiedere se è possibile aggiungere mio cugino al pranzo e al ranch Lo metto in lista insieme a te, ha un nome il cugino? E con che moto viene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robyfr Inviato 12 Aprile, 2016 alle 08:14 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 08:14 Caspita Gian! non possiamo perderci questa occasione!!!! Siamo ancora in tempo? ci siamo anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Guida sicura + pranzo + ranch!!! Non vedo l'ora!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Aprile, 2016 alle 08:41 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 08:41 Vi abbiamo inseriti entrambi nel tutoring e al pranzo/MotoGP/Ranch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PinkoPallo Inviato 12 Aprile, 2016 alle 10:43 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 10:43 Forse ho dimenticato di prenotarmi anche per il tutoring........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 12 Aprile, 2016 alle 11:04 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 11:04 P E R T U T T I ! forse non è chiaro, quindi è bene ricordarlo. 1. Non siamo piloti,e non abbiamo gomme da sterrato per girare nella pista del Ranch. Non è previsto l'ingresso in pista. NON È IL CASO. 2. TUTTI GLI EQUIPAGGI, anche chi viene solo da Rossi e al ranch, DEVONO COMPILARE, FIRMARE ED INVIARE LA LIBERATORIA (il modulo in pdf nel primo messaggio di questo topic). Ovviamente chi l'avesse fatto come iscrizione NON DEVE RIFARLA. CHI INVECE NON AVESSE PROVVEDUTO È VIVAMENTE INVITATO A FARLO AL PIÙ PRESTO. 3. CHI NON PERNOTTA deve chiamare l'albergo per prenotare le cene a cui parteciperà. Al momento lhotel ha 1 sola prenotazione. (Scusate il maiuscolo,dal cell è complicato formattare...) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Aprile, 2016 alle 12:13 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 12:13 Forse ho dimenticato di prenotarmi anche per il tutoring........ Ti abbiamo appena inserito nel tutoring Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonellocomentale Inviato 12 Aprile, 2016 alle 15:00 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 15:00 CIAO RAGAZZI, IO E LA MIA ZAVORRINA RAFFA CI SIAMO!!!! ragazzi mi confermate per il ranch ed il pranzo?? io e la Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Aprile, 2016 alle 15:58 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 15:58 Inseriti nella lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effeby Inviato 12 Aprile, 2016 alle 17:39 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 17:39 ciao nome del mio cugino Sussi Alessandro compilo deliberatorie e le mando subito grazie! ah viene con honda transalp 700 cerchiamo in tutti di metterlo sulla giusta carreggiata!!!!!!!!!grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Aprile, 2016 alle 17:56 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 17:56 ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE La partecipazione è riservata a chi si prenoterà entro Martedì 12 Aprile, perché la richiesta di tavoli per il GP è sempre molto alta. Per il pranzo il costo è di 25 euro e comprende: antipasto, primo, dolce, acqua, vino/birra, caffè. Se volete partecipare lasciate un messaggio a seguire, sarete inseriti nella lista nel secondo messaggio di questa discussione, cioè >>>QUI<<< Non voglio fermare l'ondata di entusiasmo con cui in tanti hanno giustamente aderito a questa opportunità, ma lo evidenzio per chi magari non lo avesse notato Inizialmente avevamo preventivato una 20ina di partecipanti; ora siamo in 49 Capirete che dobbiamo garantire la presenza di tutti coloro che si sono prenotati. Per questo, vi chiediamo gentilmente di trovare il tempo di inviare al MC il costo del pranzo. Seguiranno a breve indicazioni su come eseguire il pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonellocomentale Inviato 12 Aprile, 2016 alle 19:19 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 19:19 Grazie per la conferma....non vediamo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucio90 Inviato 12 Aprile, 2016 alle 21:17 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 21:17 (modificato) Modificato 12 Aprile, 2016 alle 21:18 da Lucio90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 12 Aprile, 2016 alle 21:54 Condividi Inviato 12 Aprile, 2016 alle 21:54 Signori e signore, sarà presente anche lei a questo MT-Days! La mitica Manina del Diario del Motoibecille ! ( La storia della manina ) Mission di questa simpatica iniziativa: " [...] qualche tempo fa così per gioco abbiamo cominciato a passarci una manina tra amici motociclisti, in breve tempo questa manina ha viaggiato moltissimo, [...] , con l'intezione di far diventare questa manina un feticcio motociclistico leggendario, buon viaggio! " 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 13 Aprile, 2016 alle 05:20 Condividi Inviato 13 Aprile, 2016 alle 05:20 (modificato) Nel film 'Il favoloso mondo di Amélie' (2001), il papà della protagonista inizia a ricevere polaroid da tutto il mondo che raffigurano il suo nano da giardino, scomparso misteriosamente... portiamo anche il nano? Modificato 13 Aprile, 2016 alle 05:21 da freddy 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati