Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT

Featured Replies

Inviato

Anche io faccio 2 conti col lavoro e famiglia e poi vi dico

• Risposte 512
  • Visite 91,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Anch'io sono rientrato, tutto bene, sono riuscito a raggiungere mia moglie in serata nonstante la grandine che abbiamo preso insieme a Billy e Mancio Jr. :   Un ringraziamento al direttivo ed agli o

• E il Garda Team è a casa. Ore 20... con giro panoramico delle colline moreniche, in chiusura. La Vanda ha fatto la doccia per prima, ovviamente... ora tocca a noi!! Ah... totalizzati 1.330 km. Mica

• Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Immagini Pubblicate

Inviato

Io penso e spero di esserci . darò conferma certa piu in la .

Oggi ho ricevuto notizia che la padrona di casa vuole vendere l'appartamento quindi devo vedere come sono messo .

Inviato

Fosse stato più vicino avrei potuto farci un pensierino,
ma così non mi vedrete, a meno che una zavorra passeggero non vorrete

(signori, che poeta ;) )

Apparte gli scherzi, magari i Dolomiti Ride...

Inviato

spero di venirci almeno per una passeggiata anche toccata e fuga in compagnia.....non sò come sono messo per ora per i 4 giorni consecutivi, anche se di festa!!!

Inviato

Ci sono.....Prossimi giorni faccio tutte le scartoffie  ;)  ;)

Inviato

Fine marzo decido ma mi piacerebbe. Ho un bimbo piccolo e comanda lui [emoji16]

Inviato

Se continua a mangiare così mi ribalta appena lo metto in borsa

Inviato

io non posso mancare.... ma voglio finire la moto prima ... per scaramanzia...;)

Inviato

Non si può mancare a questo appuntamento...Volevo comunicare agli organizzatori che in quel weekend a poche decine di Km ci sarà il Sic day,non sarebbe male fare un giro per ricordare Marco.

Inviato

La lancio come proposta:scendere verso il mare in uno dei due giorni dedicati ai tour e fare la panoramica che da Pesaro arriva a Gabicce,salire poi a Tavullia e arrivare a Coriano,paese del Sic,per pranzare nei numerosi stand gastronomici

Inviato

@Magna per quanto riguarda gli itinerari sono under construction. Faremo dei bei giri. Tranqui☺

Inviato

Non avevo dubbi Muzzo... :P

Inviato
  • Autore

Aggiornamento al primo messaggio:

E' stata inserita l'opzione di alloggio in camera quadrupla.

Inviato

Consiglio di includere tra gli itinerari Bocca Trabaria - Bocca serriola, che é la grande classica della zona, un vero e proprio must motociclistico. Fra l'altro bocca trabaria è stata completamente asfaltata lo scorso anno. Una goduria . Bocca serriola é altrettanto bella ma più impegnativa anche per via del fondo stradale che non é perfetto (asfaltata a pezzi - quindi si passa da tratti stile pista a tratti con fondo sconnesso). Alla fine di bocca serriola c'è il bar della cima dove si fermano tutti i motociclisti per un Pit stop a base di crescia, prosciutto e caciotta d'urbino. Si parte da Urbino e si ritorna ad Urbino, per un totale di 250 km più o meno, passando per San Giustino e Città di Castello, attraverando marche, toscana ed umbria. Ottima anche la proposta di @magny66, fra l'altro la panoramica del San Bartolo é stata percorsa a Dream Roads proprio domenica scorsa, la potete vedere in streaming sulla pagina Fb della trasmissione tv.

post-3590-0-80115900-1454456806_thumb.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.