Bumblebee Inviato 13 Marzo, 2016 alle 01:06 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2016 alle 01:06 Ciao ragazzi!!! Pomeriggio fantastico! Mi ha fatto molto piacere conoscervi, appena scarico le foto dalla macchina fotografica le posto nella discussione. A presto!!!!! Speriamo che domani (oggi, vista l'ora) il tempo tenga, così conosco anche Gian e Roby, con le loro mitiche 01!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 13 Marzo, 2016 alle 14:30 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2016 alle 14:30 (modificato) Ed anche quest'anno il Motoraduno di Fossano è passato all'insegna di motori rombanti, livree colorate e stravaganti, in un insieme di armonia motociclistica con migliaia di centauri venuti da diverse parti del Piemonte e della Liguria. Saluto ancora Alfoscri e Alexander per la bella giornata di ieri e il nostro grande Etorty! Oggi il tempo è stato nuvoloso e freddo, con una piccola pioggerella mattutina, tempo che purtroppo non ha permesso a Gian e Roby di raggiungermi alla manifestazione (non mancherà altra occasione per conoscerci!!!!). Ecco il Poker d'Assi MT di ieri: A seguire alcune foto del raduno di stamattina, nell'ultima si mette in mostra anche la mia piccola Jane... A presto!!!! Modificato 13 Marzo, 2016 alle 15:00 da Bumblebee 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 15 Marzo, 2016 alle 15:14 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 15:14 Ragazzi vi presento il Don Biker di Fossano!!! Inoltre vi posto altre foto del motoraduno! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robyfr Inviato 17 Marzo, 2016 alle 07:48 Condividi Inviato 17 Marzo, 2016 alle 07:48 (modificato) Ragazzi che invidia!!! Io ho trascorso una triste domenica acciaccata! ... e di conseguenza Gian che non è voluto partire senza di me... Avremo altre occasioni... per ora mi accontento di ammirare le foto!!! A presto! Modificato 17 Marzo, 2016 alle 07:50 da Robyfr 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati