Vai al contenuto

[NORD] Raduno Nord-est

Messaggi raccomandati

Inviato

È possibile organizzare un raduno nel nord-est? Veneti e friulani facciamoci avanti e condividiamo la nostra passione[emoji6]

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Quello generale è stato appena pubblicato, mini-raduni al momento non sono in programma. Se però si riuscisse a creare un bel nucleo lì di amanti delle scorribande lì da voi non sarebbe male, c'è sempre bisogno di "solide basi" in tutta Italia. ;)

Inviato (modificato)

Finalmente un veneto!! Benvenuto

Io sono tra Verona e Vicenza, sappi però che io ho una lentissima 125 :)

Oops volevo dire un friulano... Mi hai dato l'illusione di avere un MTista qua vicino... E invece...

Modificato da sixteenrider
Inviato (modificato)

Tranquilli, stiamo organizzando (in modo privato e non ufficiale col club)! 

Ovviamente, se volete trovarvi io non vi fermo... ma si farà qualcosa più avanti.

Non siete soli, ci sono veneti e friulano a volontà... basta cercarli

Modificato da Dexter
Inviato

O.T. per chi abita in FVG

Se volete ho creato una chat FB con altri utenti possessori di MT nel FVG (cerchiamo di creare un gruppo regionale)

Per unirvi mandatemi un messaggio privato, qui in forum, con il vostro contatto FB .

Fine O.T.

Inviato

Io capisco poco di FB, ma non potreste usare la nostra pagina senza crearne una parallela?

Inviato

La chat FB serve per comunicare con rapidità tra di noi, ma i ritrovi e giri saranno pubblicati qui. Usiamo solo la chat, non si crea alcun gruppo e/o pagina.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...