Vai al contenuto

(TRACER 900) LeleBRT

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo dire che anche ai lati stanno mica male. :)

Mettiamola così, centrali fa più "Dakar", montati sui telaietti laterali è più sportiveggiante secondo me. ;)

Inviato

Ciao Lele sei un grande!!! sembri un padre che non si perde nemmeno un momento della crescita del proprio pargolo!!!

I faretti montati così sono spettacolari: che kit hai usato? sono Givi?

...anche l'adesivo "the dark side..:" ha il suo perché piazzato sul gruppo ottico!

Inviato (modificato)

Ciao! Sono un semplice appassionato delle 2 ruote .. comunque grazie ;)

I faretti sono quelli proposti come accessorio originale da mamma Yamaha (ma di produzione Sw-Motech) e sono montati sui paramotore sempre Sw-Motech .. prima erano montati sotto ai fari, con la staffa che Yamaha fornisce nel Kit, ma non mi paicevano e così li ho spostati!

L'adesivo è giustamente piazzato sopra il faro che in genere è spento (quello dedicato all'abbagliante) :)

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Sai che, se non fossi in conflitto con la seduta, dopo aver visto le immagini postate della versione con faretti, deflettore e solo borse laterali, ci farri un pensiero perché me la fai piacere più di quanto mi sia mai piaciuta sin'ora.

Aspetto che quel bravo ragazzo (insomma, ragazzo, ha una certa età ormai) di Pietro me la faccia provare.

quando vuoi [emoji6]
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie Walter .. più che bella, io la trovo maledettamente funzionale per il mio utilizzo .. praticamente "cucita addosso" ;)

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Esco dall'ufficio .. e dico: oggi un "giretto" ci sta! Parto in direzione montagna, poi uno sterrato alternativo mi porta qui:

post-5108-14623998357152_thumb.jpeg

It's Love :)

• Like 3
Inviato

Bellissime foto e modella molto fotogenica!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...