gerribs Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 19:05 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio, 2020 alle 19:05 Work in progress. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 18 Febbraio, 2020 alle 10:38 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2020 alle 10:38 Bello il parafango dietro, di che marca è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 08:29 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 08:29 Powerbronze, vero carbonio. Le retine argento sono opera mia e sono uguali ad altre che ho già usato sulla moto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 09:22 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 09:22 Ancora work in progress 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 5 Marzo, 2020 alle 13:44 Condividi Inviato 5 Marzo, 2020 alle 13:44 ciao, adesso dopo anni che ho recuperato tutti i componenti sono in procinto di montare la frizione semi idraulica , come la tua, pompa frizione idraulica derivazione mt01, tubo e attuatore , anche lui cinese. ho montato tutto e messo l'olio dot4 che mi hai consogliato tu e ho fatto lo spurgo. risultato che l'loio è sceso tutto ,l'attuatore ha tirato la frizione e adesso la leva frizione è diventata dura, l'attuatore non rilascia la frizione e io non so più cosa fare. hai qualche idea di cosa può essere successo?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Marzo, 2020 alle 09:56 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2020 alle 09:56 Scusa il ritardo ma non avevo visto la notifica. Così a naso mi viene da pensare che la guarnizione ha fatto passare l'olio e la molla non ce la fa a ripetere l'operazione inversa. Mi sa che devi controllare l'attuatore. Lo spurgo l'hai fatto come si deve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2020 alle 09:25 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2020 alle 09:25 Altre cosette... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Aprile, 2020 alle 09:31 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2020 alle 09:31 Qui invece si fa sul serio. Tutte le informazioni sono raccolte >>>QUI<<< 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Aprile, 2020 alle 16:19 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2020 alle 16:19 Avendo w.e. liberi causa lockdown per Covid-19 qualche cosa da fare te lo devi inventare, se poi i corrieri funzionano ...... Poi qualche minchiatina.... E non è finita qui, ci sono altri quattro w.e. da passare da reclusi ai domiciliari ... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 11 Aprile, 2020 alle 18:51 Condividi Inviato 11 Aprile, 2020 alle 18:51 (modificato) Molto bello quel faro per le nostre 09 [emoji1303][emoji1303] ma hai trovato difficoltà nel montarlo come modifiche di passaggi per i cavi o per il fissaggio dello stesso ?? Te lo chiedo perché sarei interessato anche io all acquisto di quel bellissimo fanale a led che mi dicono faccia una bella luce ed illumini bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 11 Aprile, 2020 alle 19:12 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Aprile, 2020 alle 22:05 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2020 alle 22:05 Ciao Maurizio. C'è un po' da smadonnare ma niente di trascendentale, ci sono i 4 tasselli in gomma filettati che devono essere rimessi in posizione per tenere insieme i pezzi, ma con un po' di pazienza si fa tutto, se non ce la fai al primo tentativo ricominci da capo. Per i cablaggi elettrici ci sono due connettori identici al faro di serie, semplicissimi da sistemare. Il faro è molto bello e ben fatto, sul retro è tutto alluminio alettato per dissipare il calore dei led, sembra davvero di qualità. E' arrivato anche bene imballato in una scatola imbottita. Fa una bella luvce bianca e sarebbe perfetto per moto che hanno l'interrutore delle luci, perché quelle laterali farebbero da DRL (daylight), quelle verticali in basso da anabbagliate e le tre in alto da abbagliante. Invece così succede che col motore acceso hai le due luci laterali e quelle in basso. Ma fanno un bell'effetto lo stesso. Fa la sua scena e di giorno ti vedono bene. Per ora sono più che soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Aprile, 2020 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 25 Aprile, 2020 alle 18:08 In attesa delle ultime cose da montare, ecco come ho risolto il problema del brecciolino che mi segna i foderi della forcella. Avevo già comprato la pellicola trasparente bella spessa che usano i ciclisti con la MTB, ma questa soluzione mi è piaciuta di più e la pellicolala userò per qualcos'altro. Oppure visto che il carbonio è proprio bello la userò per proteggere la protezione ?. p.s: prima che il mio amico @AD MAJORA mi chieda se ho cambiato idea, ribadisco che il carbonio a vista non è mai piaciuto e ancora continua a non piacermi ?? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 28 Aprile, 2020 alle 18:17 Condividi Inviato 28 Aprile, 2020 alle 18:17 azzo il faro... è un po' che tenta anche me anche perchè poi vorrei capire se si può modificare l'interruttore "ad indice" degli abbaglianti per fargli fare 4-5 lampeggi tipo le auto da corsa... con un relè o qualcosa di simile mi ha un po' frenato il fatto che non è omologato, anche se, con quello, completerei tutta la fanaleria non omologata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 29 Aprile, 2020 alle 16:42 Condividi Inviato 29 Aprile, 2020 alle 16:42 @gerribs ma è questo?https://it.aliexpress.com/item/4000265169679.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Aprile, 2020 alle 21:44 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2020 alle 21:44 E' lui, stesso venditore, pure ottimo servizio clienti, spedizione DHL. Il prezzo è molto calato rispetto ad un anno fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati