gerribs Inviato 24 Maggio, 2016 alle 21:07 Autore Inviato 24 Maggio, 2016 alle 21:07 Il cat è saldato sulla paratia dove si infila per qualche centimetro. La saldatura è fatta tramite dei fazzoletti di lamiera piegata. Nella foto che allego lo vedi meglio (non è il mio scarico).
manu Inviato 26 Maggio, 2016 alle 19:27 Inviato 26 Maggio, 2016 alle 19:27 grazie!!!! quindi x svuotare il cat devo propio sventrarla !!! non so se mi conviene.
gerribs Inviato 28 Maggio, 2016 alle 14:24 Autore Inviato 28 Maggio, 2016 alle 14:24 Lavoretto del sabato mattina: vuoti tappati, sia a dx che a sx. By PUIG.
willy Inviato 28 Maggio, 2016 alle 15:35 Inviato 28 Maggio, 2016 alle 15:35 Belle , avevo addocchiato quelle stile carbon su amazon
gerribs Inviato 28 Maggio, 2016 alle 17:00 Autore Inviato 28 Maggio, 2016 alle 17:00 Carbon look? Vade retro Satana !!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Deg Inviato 30 Maggio, 2016 alle 05:07 Inviato 30 Maggio, 2016 alle 05:07 Come sono fissate queste coperture? Hai forato dietro?
gerribs Inviato 30 Maggio, 2016 alle 05:25 Autore Inviato 30 Maggio, 2016 alle 05:25 Per ogni lato c'è una staffetta in metallo che si fissa ad una vite delle pedana posteriore, che viene fornita più lunga, e poi c'è una clip in plastica a pressione che si inserisce in uno dei due fori che sono sotto la piastrina nera che c'è sul tubo sotto sella. La piastrina sta sul col biadesivo, quindi tirandola leggermente viene via in modo pulito ed è riusabile. Qui si vede tutto: 7612.pdf
Deg Inviato 30 Maggio, 2016 alle 08:00 Inviato 30 Maggio, 2016 alle 08:00 (modificato) 100€ circa per 2 plastichette??? Modificato 30 Maggio, 2016 alle 10:16 da Deg
gerribs Inviato 30 Maggio, 2016 alle 11:20 Autore Inviato 30 Maggio, 2016 alle 11:20 Due plastichette per le quali si è dovuto sviluppare e produrre uno stampo, poi le due piastrine tagliate e piegate infine verniciate a polveri più i gommini d'incastro, 4 viti e due clips. Poi ci sono la scatola, le istruzioni, più i margini di guadagno del produttore e del commerciante. Direi che meno di 100 euro possono andare bene Completo le info sulla modifica dello scarico, come vedete con la saldatura a TIG qualcuno ha la manina fatata.
Pietro2 Inviato 30 Maggio, 2016 alle 13:20 Inviato 30 Maggio, 2016 alle 13:20 Sembra ancora vergine, invece l'ha già data, eccome. [emoji1][emoji1] Sent from mai aifon iusing Tapatalc 1
manu Inviato 30 Maggio, 2016 alle 16:28 Inviato 30 Maggio, 2016 alle 16:28 Con la saldatura a TIG qualcuno ha la manina fatata. IMG_1223.jpg ....però , un vero artista
gerribs Inviato 30 Maggio, 2016 alle 16:53 Autore Inviato 30 Maggio, 2016 alle 16:53 Riesci a mettere il link dove acquistarle? Di solito compro qui: http://www.motea.com/it/carene-laterale/carena-laterale-puig-yamaha-mt-09-13-16-nero-opaco-i4029-49494-0.htm Le spese di spedizione sono 7 euro e molto spesso è più conveniente che in Italia.
Conte Inviato 12 Giugno, 2016 alle 21:13 Inviato 12 Giugno, 2016 alle 21:13 Il cat è saldato sulla paratia dove si infila per qualche centimetro. La saldatura è fatta tramite dei fazzoletti di lamiera piegata. Nella foto che allego lo vedi meglio (non è il mio scarico). Copia di 671120IMG2425.jpg penso proprio opererò solo sulla S finale facendo un foro da 42 anche sulla paratia... avrei quasi voglia di costruire un doppio raccordino per indirizzare i due buchi da 42 verso l'uscita terminale... vedrò... tanto con le curve stampate di carpenteria il costo è irrisorio.. migliorerebbe leggermente il flusso dei gas in uscita..
gerribs Inviato 28 Luglio, 2016 alle 13:49 Autore Inviato 28 Luglio, 2016 alle 13:49 Riprendo con le modifiche, dando intanto un anticipo di quello che è stato appena fatto, appena faccio le foto posto il resto. Scarico:il lavoro di fare un foro da 35 mm e un altro da 45 mm nella paratia davanti all'uscita dello stesso ha dato ben pochi risultati. In pratica si sente solo una piccola differenza nel rumore avvertibile da fermo e in movimento non si sente per niente. Mi consolo pensando che posso passare a gas aperto dappertutto senza attirare l'attenzione delle FF.d.OO. In pratica se si vuole davvero aprire lo scarico si deve rimuovere il catalizzatore per intero e ridurre a due sole le camere di risonanza, se si apre di più temo si debba rimappare. Tubi in treccia per ABS:Andrea (Superbiker) ha installato i tubi in treccia della FrenTubo e mentre lavorava mi ha fatto avere le foto che allego, con la promessa che non lo rifarà mai più, visto che ha dovuto smontare mezza moto. Nelle prossime puntate maggiori dettagli su questa modifica e molto altro.
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