Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ci siamo, con la fine dell'anno è tempo di rinnovi sostanziosi e i primi a suggellare il rinnovo con noi sono i ragazzi di Gilles Tooling, che confermano nuovamente il 35% di sconto per i Soci sul loro online store. :thumbsup:

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 194
  • Visite 50,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Con estrema soddisfazione comunico a tutti gli iscritti ed ai Soci che Racing Bike PUIG ha rinnovato la convenzione con MT-Series   Trovate tutti i dettagli nella discussione dedicata  

• Ottime notizie sul fronte RacingBike/Puig: abbiamo avuto un innalzamento delle scontistiche del 10%, arrivando al 30% complessivo. Gli accordi quindi vengono rinnovati prima della scadenza annuale.

• NUOVA CONVENZIONE!   Grazie ai nostri canali Social abbiamo il privilegio di introdurre nel palmarès delle nostre Convenzioni anche Officina delle Toppe, specializzati in sellerie comfort e personal

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, come funziona la convenzione con puig? E' attiva anche pe ril 2018?
Grazie

Modificato da Nyko84

Inviato
  • Autore

Ciao, errore mio, non ho aggiornato il modus operandi nella loro Sezione, adesso le istruzioni dovrebbero essere chiare. ;)

Inviato

Ciao, la convenzione con Carpi moto è rinnovata anche per il 2018?

Inviato
  • Autore

Ciao Gabe, ho parlato ieri con il responsabile di Matris/CarpiMoto, questa settimana riceverò i nuovi listini e vedremo di discutere dei nuovi accordi. ;)

Inviato

Ok, grazie mille.

Inviato
  • Autore

Ok, anche quest'anno SRT ha deciso di essere della partita rinnovandoci la Convenzione, a breve ci saranno ulteriori novità su altre partnership. ;)

Inviato
  • Autore

Tanto per stare in tema di belle cose, IRC Components ci ha offerto una convenzione eccezionale a tempo limitato: fino al 31/03 avremo la possibilità di acquisto a prezzo altamente agevolato dei loro avanzatissimi quickshifter.

Inviato

:bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Inviato
  • Autore

Comunico che abbiamo rinnovato in anticipo sui tempi anche con Andreani, che da quest'anno abbandona Termignoni per passare a MIVV. :thumbsup:

Inviato

Esito positivo anche per RacingBike-Puig, che ci dà fiducia per l'ennesimo anno. :thumbsup:

Io vorrei prendere il puntale per la mia tracer 700, come posso fare per avere lo sconto?

Grazie mille!

Inviato
  • Autore

È semplicissimo, c'è il codice sconto da inserire nella casella apposita quando si fa il checkout, dopo aver messo nel carrello il prodotto.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.