Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiornamento 
Xenovision ha rinnovato la convenzione con MT-Series (15% Soci e 5% Iscritti)
Avrete sicuramente visto che è presente una nuova convenzione con Volcano Motorcycle Seat Covers. azienda catanese specializzata nel rifodero personalizzato selle, nuove imbottiture in gommapiuma e nel posizionamento di comfort gel. Il tutto con lo sconto del 15% sul catalogo prodotti, sia peri i Soci che per gli Iscritti

• Like 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Nell'ottica di offrire sempre nuovi prodotti sono felice di informarvi che anche Lillo Accessories ha deciso di collaborare con MT-Series, offrendo il 15% di sconto su tutto il catalogo a Soci ed Iscritti

Trovate tutti i dettagli qui

• Like 2
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Messaggio separato da altra discussione in quanto non in tema con l'argomento trattato

Kevin21

E ti lamenti sempre che non sei capace neanche di svitare una brugola... Ottimo lavoro @Kevin21

Curiosità: i copri steli dove li hai presi? Forse l'avevi già scritto in qualche altro thread, ma la pigrizia comanda....

• Haha 1
Inviato

scusami,ma le protezioni le hai prese online? io sto provando ad acquistarle ma il tipo risponde alle email con moooolta calma.

Inviato

Si. Io lo avevo contattato su Facebook a dicembre. Abbiamo deciso colori e grafica da lì. Prova questa strada se alle mai impiega del tempo. 

Inviato

Sono in vendita su Amazon e ci sono anche altri design. C'è scritto che sono in neoprene con chiusura a velcro. Per le immagini penso ci sia un problema quando allego un screenshot. Io metto come allegato ma evidentemente non lo carica così.[emoji52]

https://www.amazon.it/Copristeli-Forcella-Protezione-Foderi-Forcelle/dp/B07TS9K85D

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)
2 ore fa, strap70 ha scritto:

Sono in vendita su Amazon e ci sono anche altri design. C'è scritto che sono in neoprene con chiusura a velcro. Per le immagini penso ci sia un problema quando allego un screenshot. Io metto come allegato ma evidentemente non lo carica così.emoji52.png

https://www.amazon.it/Copristeli-Forcella-Protezione-Foderi-Forcelle/dp/B07TS9K85D

Grazie. Non ho Facebook, quindi se non riceverò ancora info, guarderò su amazon. (Li vorrei con la scritta Tracer Gt blu) Certo è che oggigiorno una email la guardi anche dal  cell.

Saluti 

Modificato da etorty
ridotta dimensione citazione (eliminate righe vuote inutili)
Inviato
18 ore fa, strap70 ha scritto:

Sono in vendita su Amazon e ci sono anche altri design. C'è scritto che sono in neoprene con chiusura a velcro. Per le immagini penso ci sia un problema quando allego un screenshot. Io metto come allegato ma evidentemente non lo carica così.emoji52.png

Sì, è possibile averli con grafica personalizzata
I miei ad esempio rispetto al progetto standard hanno i colori modificati (la scritta GT è rossa), inoltre non hanno il diapason ma il logo MT

@marcus6911 ho sentito via whatsapp poco fa Luca, se non ti ha già risposto credo lo farà a breve

Inviato (modificato)

si ,mi ha contattato.tutto fatto.

ti  ringrazio

Modificato da marcus6911
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, dove posso vedere tutte le convenzioni attuali? e come posso usufruirne? Grazie :D

Modificato da giulio911
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...