masolamt07 Inviato 27 Aprile, 2016 alle 21:08 Autore Condividi Inviato 27 Aprile, 2016 alle 21:08 (modificato) come v'ho detto secondo il gommista michelin (chi abita zona Goito lo conosce) all'incirca sono progettate per fare 9000-10000 km mentre altre più estreme pirelli diablo rosse fai 7000-7500km! comunque non sono a zero però non ho molta autonomia! mi dite se pesto secondo voi??!! è logico senza dire che le nostre bestioline sono fatte per darci perchè non sono delle grandturismo o sbaglio!! questa è la foto della mia gomma!! Modificato 27 Aprile, 2016 alle 21:12 da masolamt07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 29 Aprile, 2016 alle 09:45 Condividi Inviato 29 Aprile, 2016 alle 09:45 BT-023 di serie: 17mila km ora ho le angel st e mi ci trovo benissimo walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patteo Inviato 29 Aprile, 2016 alle 13:17 Condividi Inviato 29 Aprile, 2016 alle 13:17 Io con le pr3 ci ho fatto 8.000 km ma poi erano da buttare, dietro era finitissima. Poi m7 ma con il posteriore ci fai 4000 km, forse 6000 tranquillo, ma se gli dai vanno giù. Ora le ho nuove, poi proverò qualcosa di nuovo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 2 Maggio, 2016 alle 19:30 Condividi Inviato 2 Maggio, 2016 alle 19:30 Non ci credo.. con le Bt023 Walter ha fatto 17k kilometri? wow.. io sono a 4600 e penso di essere oltre la metà come prossime prevedo diablo rosso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Maggio, 2016 alle 20:24 Condividi Inviato 2 Maggio, 2016 alle 20:24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 5 Maggio, 2016 alle 08:26 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 08:26 (modificato) Io con le Michellin PR3 ho fatto all'incirca 11k (compresa giornata in pista) anche se avrei voluto cambiarla circa 150/200 prima perchè cominciava a scivolare troppo soprattutto sul bagnato. (ed erano così) Ora ho le PR4... al momento non mi hanno entusiasmato come le precedenti perchè tendono scivolare un pò di più ad esempio sulle strisce pedonali... Modificato 5 Maggio, 2016 alle 08:26 da Channel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 19:56 Autore Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 19:56 Channel come le mie dalle parti sembrano ancora nuove e al centro quasi a zero! io ora settimana prossima monterò le MICHELIN PILOT POWER 2CT che le ha consigliate un mio amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 5 Maggio, 2016 alle 19:58 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 19:58 Penso sia solo un effetto della foto, perché erano alla frutta anche ai lati... Dovrei vedere se ne ho una da vicino.. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Maggio, 2016 alle 20:06 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 20:06 Channel come le mie dalle parti sembrano ancora nuove e al centro quasi a zero! io ora settimana prossima monterò le MICHELIN PILOT POWER 2CT che le ha consigliate un mio amico! Ma la producono ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Maggio, 2016 alle 22:28 Condividi Inviato 5 Maggio, 2016 alle 22:28 (modificato) Pare di si, ancora ottime ma le power3 sono nettamente superiori (Le power pure consideriamole un incidente di percorso) Modificato 5 Maggio, 2016 alle 22:30 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Maggio, 2016 alle 08:09 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 08:09 Power Pure? Mai sentite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:00 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:00 Power Pure? Mai sentite Uscite e presto abbandonate. Carcassa ultra morbida, bastava rallentare per 100 metri, che si raffreddavano e scivolavano da paura, poi per scaldarle dovevi fare kilometri. Da una settimana all'altra, perdevano pressione come se fossero bucate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:14 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:14 stavo scherzando ne ho montati due treni Alla fine non mi ero trovato così male, venivo dalle PR2 e queste erano comunque superiori. Ora ho il PP3, certamente migliori delle Pure ma non sotto tutti gli aspetti. La carcassa era "ultra morbida" perché "ultra leggera" e l'agilità ne beneficiava parecchio Prossimo cambio SS EVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:22 Condividi Inviato 6 Maggio, 2016 alle 10:22 Ad essere sinceri, le gomme migliori che ho provato fino ad ora, sono state le Rennsport. Peccato che essendo mono mescola, si spiattellavano. Al secondo posto, metto le Conti Roadattack 2 evo, si comportano da sportive, con un gran grip, con una durata da turistiche. Grandissime gomme. Ora come ora, sarei curioso di provare le Bridgestone S21 Sent from mai aifon iusing Tapatalc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 8 Maggio, 2016 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 8 Maggio, 2016 alle 14:58 (modificato) metto altre foto dove si vede di più! master80 è logico che smanetto perchè ti insigano a dargli dentro! però è strano dalla michelin che è sempre stata una fabbrica che fa gomme che costano (ess. per macchina) ma la durata è infinita! Modificato 8 Maggio, 2016 alle 16:53 da gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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