omarMT01 Inviato 25 Settembre, 2017 alle 17:13 Condividi Inviato 25 Settembre, 2017 alle 17:13 ciao Gabriele, rispondendo alla tua domanda: quindi si è "subita" il drastico calo termico (qui da 30°/35° si è passati a 19°/20) può darsi che abbia risentito di questa variazione? si, è possibile, come sappiamo con il calore aumenta la pressione, di conseguenza in assenza del suddetto cala. 10/15° non sono pochi ma dovrebbero valere un punto (0,1bar) non credo di più, se ci metti che vista la condizione climatica l'asfalto sarà stato freddo credo che gli pneumatici non si siano scaldati un granché. Riassumendo, quando abbiamo girato noi due gli pneumatici sono partiti a freddo con 30° e girando saranno arrivate a 60°. Quando sei uscito con Alice saranno passate da 20° a 40°(forse). Trai le tue conclusioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 26 Settembre, 2017 alle 07:26 Condividi Inviato 26 Settembre, 2017 alle 07:26 Sono al mio terzo treno di rosso tre........ La Sardegna non fa testo perché ha un asfalto dove penso che ogni gomma possa offrire tanto grip ma se sono al terzo treno un motivo ci sarà.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 26 Settembre, 2017 alle 15:12 Condividi Inviato 26 Settembre, 2017 alle 15:12 Io non sto dicendo che non sono delle gran gomme... ho riportato solo delle mie impressioni.In soldoni mi sembra strano che per uno sbalzo termico perdano pressione e che sul bagnato l'avantreno diventa legno tutto qui Infatti, dato che molto probabilmente finirò il posteriore prima dell'anteriore, pensavo di RImettere una nuova al posteriore così da finirle assieme per poi passare ad altro modello (non perchè queste non mi abbiano soddisfatto ma per provare altre tipologie ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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