Vai al contenuto

[NORD] Garda dal 6 al 28 agosto

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ottimo allora direi che ci si becca , da lì ci sono molte destinazioni possibili! E magari anche un giro al mare :P

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, io di Latina e per il 10agosto vorrei partire per farmi una vacanza da quelle parti, o magari salire sulle dolomiti. Se c é qualcuno che vuole unirsi.... Ben accettato. Lamps

Inviato

@stefano71 se passi dal lago di garda fammi un fischio che ci becchiamo.

Riguardo a me , domenica 7, sarò libero fino le 15 perchè la moglie lavora  :D  :D  :D  .....perciò un giro lo farò e mi stava vantilando di fare un salto al bondone. Oppure al croce domini a mangiarmi un tagliere . 

Inviato

Ciao Willy, si, sicuramente ci passo, e mi ci fermo anche almeno per due notti. Tutta una tirata fino le dolomiti non vorrei farla. Se poi mi consigli qualche albergo dove c'è posto per le moto...meglio......a presto....

Inviato (modificato)

Gita stupenda. Ho conosciuto posti incantevoli a pochi km dalla mia base che neanche immaginavo. In realtà oggi eravamo in tre. Il simpatico Willy, io e un angelo custode. Sono sicuro che Fra Cecilio Cortinovis mi ha salvato dal peggio.... un f ro ntale in curva con un altro motociclista....mi è andata di lusso, solo uno specchietto da sostituire ...

Modificato da Agostone
Inviato

Bravi, mi spiace per li specchietto, per fortuna ti è andata bene, quello si cambia!

Se sabato prossimo siete in zona mi aggrego anche io

Oggi x me trasferimento in Bordala x barbecue :)

post-5396-14705864186316_thumb.jpg

E relax; -)

Inviato

Sabato 13 Agosto sono a Torbole in tourne... Nel ritorno ci si potrebbe trovare da qualche parte sul lago.....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...