mosc1 Inviato 3 Agosto, 2016 alle 08:30 Condividi Inviato 3 Agosto, 2016 alle 08:30 Durante la marcia si è accesa la spia giallo ambra che segnala un problema al sistema anti bloccaggio ABS, lampeggiando tre volte consecutive e poi spegnendosi, per ricominciare subito dopo. Questo è durato per circa 15 minuti, finché non ho spento il motore e lasciato a riposo per circa 20 minuti. Alla ripartenza il problema non si è più verificato. Il tutto si è verificato durante la marcia in condizioni del tutto regolari. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? È un "normale" malfunzionamento o devo preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Agosto, 2016 alle 09:27 Condividi Inviato 3 Agosto, 2016 alle 09:27 Sul libro uso e manutenzione non dicono nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mosc1 Inviato 3 Agosto, 2016 alle 10:03 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2016 alle 10:03 Si, di rivolgersi alla rete yamaha. Ma il mio concessionario dista 100 km da casa mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati